Comunicati Gradinata Nord, ...dal 14 Marzo 2009

« Older   Newer »
  Share  
Grigoa
view post Posted on 17/3/2010, 23:41




CITAZIONE (Pitote @ 17/3/2010, 21:12)
ops, scusate, se sei incudine statti se sei martello batti

...volevano distruggerci...ci hanno reso immortali...(o immorali? :o: )
 
Top
ex-grb
view post Posted on 18/3/2010, 00:06




...attenzione a parlare di cannoni....visto certi..precedenti..che qualcuno non capisca fischi per fiaschi..belin me l'avete servita su un piatto d'argento..dai scherzo ovvio...
su quei siti parlate siete troppo criptici non vi capisco o meglio immagino...il sito dei grifoni sara' quello profaraone, pensare che prendevamo per il culo i doriani..che a loro volta dimenticano di quando andavano addirittura in...svizzera..e la menano a noi..con il faraonemafioso..ecc.ecc.. e l-altro come mai girano voci...di che..


ma noi genoani.net dai dai sono curioso...
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 18/3/2010, 02:08




meglio starsene... cmq gran serata al club.. decine di ragazzini, facce nuove... mai viste... probabilmente anche qualche militante di noigen... che sarà, da li, prontamente bannato... :-)
 
Top
Pitote
view post Posted on 18/3/2010, 08:11




CITAZIONE (ex-grb @ 18/3/2010, 00:06)
su quei siti parlate siete troppo criptici non vi capisco o meglio immagino...il sito dei grifoni sara' quello profaraone, pensare che prendevamo per il culo i doriani..che a loro volta dimenticano di quando andavano addirittura in...svizzera..e la menano a noi..con il faraonemafioso..ecc.ecc.. e l-altro come mai girano voci...di che..


ma noi genoani.net dai dai sono curioso...

standing ovation
 
Top
Leggera
view post Posted on 18/3/2010, 12:20




Non voglio fare polemiche ma questo comunicato era uno scherzo? Un pesce d'aprile anticipato? Perchè o sono io che non colgo l'ironia... o dai vostri interventi mi sembra un gran presa per il culo...senza offesa eh. Magari sono io che mi confondo... ora purtroppo ho mio papà che sta male e non posso muovermi se no sarei venuto volentieri e comunque non sarebbe certo la prima volta che metto piede all'Ottavio...ma lasciamo.
***
Zueni Manin quale mentalità? La mia? Ho carattere sono leale e ragiono alla vecchia maniera.
***
Pitote intanto il faraone ha mantenuto la parola e sai cosa intendo e non è da tutti.
***
Ex-grb paura di qualche imboscata? Scherzo. So a cosa ti riferisci... Saluti.
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 18/3/2010, 12:30




leggera... proprio di quella mentalità stavo parlando... e quindi spero che la tua situazione si aggiusti per il meglio... e che tu possa venire al club!! seriamente... il comunicato è assolutamente serio... anche se alle volte dovremmo tutti saperci prendere un pochino più alla leggera... e scusate il gioco di parole non voluto... il comunicato nasce dalla necessità oggettiva di cercare di dare un po' di ricambio generazionale...avvicinare quelli che per ora sono tifosi... o da tastiera (vedi noigen...) o da bar ad una realtà un pochino più viva... e sembra un'operazione riuscita per il momento... almeno alla riunione... ora vedremo a firenze e mercoledì in casa.. se saremo sempre gli stessi 10 scemi a far colletta e a mettere gli striscioni.... cmq è stato deciso di distribuire un comunicato ogni partita casalinga...
 
Top
volagrifo
view post Posted on 18/3/2010, 14:07




molto soddisfatto di ieri sera...non pensavo venisse così tanta gente...poi sentir dire che erano decenni che non si vedevano cose del genere mi fa veramente piacere...
 
Top
ex-grb
view post Posted on 18/3/2010, 14:22




Beh pero' Zueni...sti cazzi direbbero altrove...ora mi spiego...siete ben voi giovani che dovreste fare gruppo e fare quello che prima facevano altri...mettere striscioni ed cercare di organizzare cose, iniziative, trasferte cose che sinceramente non erano piu' state curate al/dal club, elitè apparte che solo in certi casi chiamava a raccolta i genoani(anche li poi cmq un minimo di selezione ci dve essere..anche se verra' "nature" non farti ingannare, poi per carità ben contento dell'affluenza, dalla prima riunion...vanno "curate" certe cose, certi rapporti e forse, in precedenza, un pò di sana autocritica non sarebbe guastata)
...mentre sarebbe opportuno che qualche vecchio lasciasse piu' spazio che non vuol dire non essere piu' presenti per niente, o non dar consigli...ma che non diventino imposizioni e diktat, sara' scritto giusto mah poco importa basta che capiate il senso...insomma giusto sbagliare, l'abbiamo fatto noi per primi, tenendo conto pero' che alcuni sbagli si possono pagare a caro prezzo.....film per alcuni visto per altri...santi in paradiso? bah non so però...sveglia!
Ma scusate, cazzo 20esima volta che domando, rispondere no eh?, ma il sito noigenoani.net non e' fermo da un pò e cmq di quali sbagli parlate...ANCHE MP...

ah...dimenticavo..ciao LEGERA..mah sai per rispondere in modo cmq scherzoso...male non fare paura non avere..per cui no non ho dei timori personali..ma di certi elementi meglio "diffidare"....anche perche' la riconoscenza, la memoria ecc. ecc. NON e' di questo..mondo..
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 18/3/2010, 15:39




ahaha scusa grb... mi sciolgo le domande... diciamo che allora ti rispondo in mp oppure nell'amministrazione sulla questione noigenoani che è stato fermo per un po' ma che poi ha riaperto i battenti... sull'altra questione... io mi metto in prima fila, sebbene proprio un ragazzino non sia, ma son sempre stato autonomo dal club, a fare le cose... mettere striscioni, organizzare trasferte, tenere anche aperto il club... ma serve cmq nuova linfa.. forse servono anche nuove idee... io conto sulla naturale scrematura... ovviamente... al momento attuale mi pare che ci sia ancora una certa preponderanza dell'antico sul nuovo... ma capisco anche che avendo chiamato a raccolta i gruppi già esistenti possa essere complicato gestire anime che di per se, già si gestivano... ed in ogni caso a me farebbe più piacere se i vecchi che, a quanto si dice, controllano ancora in toto il club, venissero alle riunioni invece di restare nell'ombra e fare le eminenze grigie... sarebbe forse più corretto... poi consigli e suggerimenti e storia (quella che chi non la conosce ripete sempre gli stessi errori) ben vengano.. ci mancherebbe altro...
detto questo, noi giovani, belin mi piace sentirmi chiamare così!, abbiamo un bel po' di idee da mettere in piedi... e ce la metteremo tutta per farlo... alla fine siamo i più nostalgici di una nord in fiamme che non gli stessi vecchi... :-)
 
Top
ex-grb
view post Posted on 18/3/2010, 16:14




...e qua pero' occorre fare un pò di chiarezza perche'di vecchi attivi al club...si contano sulle dita di una mano...poi ti riprendo, bonariamente ovvio, su quel "decenni che non si vedevano...", perche' non dimentichiamo il 2005 o altre, seppur rare, occasioni...personalmente per esempio rispondevo presente..quando potevo per via della distanza ma ricordo d'aver partecipato per il passato ad altre riunioni simili..poi però...tutto passava..mentre ripeto dicevo presente ma troppe cose non mi son tornate, me le tengo per me, e vado come singolo dove posso e voglio....certo mi piacerebbe ogni tanto partecipare insieme a tutti..ma con le difficolta' del mio caso, distanza ed altro.
E' vero che sino a dieci anni fa era una diversa situazione, dove la componente "anziana" era piu' numerosa in molte occasioni ma poi, credo, che son le cose della vita, famiglia, lavoro, figli, altri problemi che un pò segnano il tempo che passa e tutto cambia almeno in fatto di presenza al club...
poi sulla quetione sito noigenoani aspetto....
invece una cosa, giusto, perche' leggo cose non corrette anche in altri siti, piu' o meno serii, ma le inesattezze danno molto fastidio..ed allora chiedo intanto GRIGOA ma sei tu a scrivere ogni tanto su tifonet od e' un tuo "clone"??perche' sul forum avrebbero scritto nel post riguardante i livornesi anche cazzi nostri rinfacciando alla nostra Nord(ed ai nostri cugini che pero' di rimando ci buttano merda addosso...)di mettere gli striscioni (e portare i bandieroni)..............cosa non totalmente corretta......ovvero i gruppi non mettono nulla....vero e' che invece di colorarla con stendardi, dove non si chiederebbe nulla, campeggia FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU', e qui un minimo d'imbarazzo c'e' a mio parere..pero' appunto se sei tu GRIGOA a scrivere talvolta là sarebbe bello e forse oportuno cmq specificare che NON ci sono gruppi che mettono striscioni..questa e' una gran cazzata...forse si confondono con Roma ad esempio...ma non sono cazzi nostri....forse faranno tutto illegalmente...cmq anche questa questione divide un po'...ci sono piu' scuole di pensiero...voi cosa ne pensate?



Arche Scaligere Icona

*

* Gruppo: Members
* Messaggi: 1058
* Iscritto: 26-April 07

Inviato Ieri, 05:49 PM

Visualizza Messaggidaye, su 17 March 2010 - 05:30 PM, detto:
Come non quotarti.



E mi domando perchè non si è mai accorto che i suoi amici genoani hanno striscioni e bandieroni... (potrei menzionare anche i doriani ma potrei cadere in un conflitto di interessi)... mahhh
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 18/3/2010, 16:16




CITAZIONE (Leggera @ 18/3/2010, 12:20)
Non voglio fare polemiche ma questo comunicato era uno scherzo? Un pesce d'aprile anticipato? Perchè o sono io che non colgo l'ironia... o dai vostri interventi mi sembra un gran presa per il culo...senza offesa eh. Magari sono io che mi confondo... ora purtroppo ho mio papà che sta male e non posso muovermi se no sarei venuto volentieri e comunque non sarebbe certo la prima volta che metto piede all'Ottavio...ma lasciamo.
***
Zueni Manin quale mentalità? La mia? Ho carattere sono leale e ragiono alla vecchia maniera.
***
Pitote intanto il faraone ha mantenuto la parola e sai cosa intendo e non è da tutti.
***
Ex-grb paura di qualche imboscata? Scherzo. So a cosa ti riferisci... Saluti.

Leggera ok non vuoi fare polemica, allora diciamo che ti confondi.
il comunicato mi sembra chiaro, e i ragazzi che ci sono dietro e provano a metterlo in atto, sono validissimi.. per il resto (anche per le considerazioni sul faraone) direi di aspettere i risultati finali, il novantesimo insomma... anche se certe considerazioni si fanno a priori ( tipo al di la della categoria e del risultato per intenderci) e ci dicono che da una parte c'e' voglia, passione genuina e di cuore, dall'altra affarismo e business (vale per tutti i presidenti mica solo per il nostro..) , il resto PER ME sono chiacchere.

nuovamente auguri al "club" del mercoledi'.. :D



 
Top
ex-grb
view post Posted on 18/3/2010, 16:17




ho messo solo il primo intervento del veronese...quello del doriano, sempre avvelenato con noi talvolta scrive insieme ad altro compare, neanche lo menziono....poveretti..
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 18/3/2010, 16:24




azz ci mancava TIFONET :D no GRB non e' il "nostro" grigoa..
 
Top
Grigoa
view post Posted on 18/3/2010, 16:53




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 18/3/2010, 16:24)
azz ci mancava TIFONET :D no GRB non e' il "nostro" grigoa..

Parole sante...l'ultima volta che sono entrato su tifonet..era il 2002, clonato e storpiato nel nick...GrigUa..ma si puo'? :o: sara' colpa dell'omonimo locale nei caruggi..(grigua appunto..).cmq a quanto ho capito è un razazzino..
 
Top
Grigoa
view post Posted on 18/3/2010, 17:29




Grb, riguardo agli strisconi visto che non sono esposti in segno di protesta..a mio parere sarebbe meglio non metterne proprio...e in effetti subito.... la gradinata era ne completamente priva...l'effetto era tristissimo ma anche fortemente visibile e simbolico del dissenso verso la repressione..
Tant'è non ce la facciamo a resistere..e alla fine mancano gli striscioni dei gruppi ma per il resto tutto è tornato come prima...è un po' come quando facciamo i dieci minuti di sciopero del tifo...ti senti insultare da gente che ti dice che non serve a un cazzo e ti da la colpa se in quei minuti prendi un gol e...udite,udite...si mettono a tifare anche in tribuna... :lol:

Mi auguro solo che per quegli striscioni non chiediamo permessi...
 
Top
55 replies since 15/3/2010, 11:49   1850 views
  Share