juve - GENOA

« Older   Newer »
  Share  
LammeBN
view post Posted on 15/2/2010, 15:40




io non c'ero ne a monza ne all'andata e no parlo perchè non me fotte un cazzo visto l'assenza ieri c'ero ed ero li vicino a voi.... quello che è successo ieri lo sapete bene voi come noi,senza fare i fenomeni, chi ha lanciato/tirato dove e come... e dire che noi siamo infami x il lancio mi da fastidio.... saluti

ps io non mi indigno per nulla quando vado a firenze o vengo da voi o altre belle trasferte sono dove vado....
 
Top
ex-grb
view post Posted on 15/2/2010, 16:01




Benissimo "onore" a te, così ti piace?!!, pero' noN insegnare a me cosa devo fare, a CASA MIA E CIOE' QUI, e sopratutto non è che se non ci sono una volta non posso parlare..o aspetto il tuo permesso...riesco a farmi comprendere??? QUELLO CHE CERCAVO DI FAR PASSARE E' ALTRO...OVVERO CHI DA VOI PER IL PASSATO DAVA PATENTI ULTRAS A QUESTO O QUELLO....gas ecc.ecc. come vedi un pò per uno in braccio alla mammma..a chi tocca nun s'ingrugna...mi capiscisti now...

ah dimenticavo cmq saluti.

e cmq non girartela..appunto IO non vi ho dato degli infami...semplicemente, senza ripete la pappardella, di cui sopra....non fare il fernando della situazione..lesso...

che poi quasi dimenticavo....ANDATE AL CINEMA...operlomeno...VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO.....buuuahhh.....
 
Top
volagrifo
view post Posted on 15/2/2010, 16:19




lasciamoli in pace, dopo tutto non si può far niente contro lo stra potere gobbo...lasciamoli alle loro MAGNIFICHE idee tanto ridicoli sono stati, ridicoli sono e ridicoli saranno...

bla bla bla bla e intanto i geni si muovono:

...Una riunione straordinaria del Comitato di analisi sulle manifestazioni sportive è stata convocata per domani pomeriggio dal capo della Polizia, Prefetto Antonio Manganelli. All'ordine del giorno gli episodi di violenza verificatisi nelle recenti domeniche di campionato.

Al grido di allarme del presidente Marziale si è unito quello del segretario generale dell'Ugl Polizia di Stato, Cristiano Leggeri: "Quanto accaduto a Torino, dopo gli incidenti di domenica scorsa verificatisi ad Udine ed in altre città, dimostra che la violenza negli stadi non è stata sconfitta e che è necessario un energico giro di vite sulle trasferte delle tifoserie".

Un grido che vuole raggiungere in primis il Ministro dell'Interno Maroni: "Chiediamo al ministro dell'Interno Roberto Maroni di proseguire con determinazione e con fermezza nella lotta ai teppisti del calcio mediante l'adozione di nuovi e più drastici provvedimenti che limitino al minimo le trasferte delle tifoserie. E' intollerabile che, a tre anni di distanza dall'omicidio dell'ispettore Filippo Raciti, la lezione non sia servita e che ancora una volta siano i poliziotti a fare le spese delle scorribande di teppisti travestiti da tifosi. E' dunque necessario - conclude Leggeri - porre un freno in maniera decisa alla trasferta"...

eccetera eccetera
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 15/2/2010, 18:04




Lamme, capisco che i vikinghi erano impegnati a far campagna elettorale, d'altronde i soldi son soldi e il film non e' andato molto bene.. ma dietro il secondo cancello qualcuno di voi c'era, quando pero' e' caduto il primo, non si e' visto e sentito piu' nessuno ..anzi ..qualcuno purtroppo e' arrivato.

Lanciare oggetti da una parte e dall'altra e' da mentecatti, ma questa volta non ti sembra che sia andata un po' diversamente ??!!

Io direi di chiuedere qui, basta chiacchere STOP..
A TUTTI: se volete potete parlare di calcio giocato e di tifo e per quel che mi riguarda ci hanno rubato la partita e di due curve non ne fanno neanche mezza.. parere personale, noi bene fino ai fatti citati, poi inevitabilmente calati.
 
Top
Rebogol84
view post Posted on 15/2/2010, 18:20




CITAZIONE (volagrifo @ 15/2/2010, 16:19)
lasciamoli in pace, dopo tutto non si può far niente contro lo stra potere gobbo...lasciamoli alle loro MAGNIFICHE idee tanto ridicoli sono stati, ridicoli sono e ridicoli saranno...

bla bla bla bla e intanto i geni si muovono:

...Una riunione straordinaria del Comitato di analisi sulle manifestazioni sportive è stata convocata per domani pomeriggio dal capo della Polizia, Prefetto Antonio Manganelli. All'ordine del giorno gli episodi di violenza verificatisi nelle recenti domeniche di campionato.

Al grido di allarme del presidente Marziale si è unito quello del segretario generale dell'Ugl Polizia di Stato, Cristiano Leggeri: "Quanto accaduto a Torino, dopo gli incidenti di domenica scorsa verificatisi ad Udine ed in altre città, dimostra che la violenza negli stadi non è stata sconfitta e che è necessario un energico giro di vite sulle trasferte delle tifoserie".

Un grido che vuole raggiungere in primis il Ministro dell'Interno Maroni: "Chiediamo al ministro dell'Interno Roberto Maroni di proseguire con determinazione e con fermezza nella lotta ai teppisti del calcio mediante l'adozione di nuovi e più drastici provvedimenti che limitino al minimo le trasferte delle tifoserie. E' intollerabile che, a tre anni di distanza dall'omicidio dell'ispettore Filippo Raciti, la lezione non sia servita e che ancora una volta siano i poliziotti a fare le spese delle scorribande di teppisti travestiti da tifosi. E' dunque necessario - conclude Leggeri - porre un freno in maniera decisa alla trasferta"...

eccetera eccetera

Quanto non sopporto più questa ipocrisia, quanto mi fanno schifo i potenti di questo paese...per loro ormai c'è l'impunità totale, per noi poveri diavoli basta che succeda un minimo e si invocano punizioni esemplari, limitazioni e repressioni di ogni genere...basta non se ne può davvero più!
 
Top
Pitote
view post Posted on 15/2/2010, 22:30




CITAZIONE
per me rimanete delle merde.punto.

.
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 16/2/2010, 02:31




visti di faccia solo dietro a due bei vetri... poi.. solo di schiena... questo si che è stile...
 
Top
alcool
view post Posted on 16/2/2010, 19:00




un saluto mandrogno alla genova rossoblu...solo ZENA...
 
Top
San Gottardo
view post Posted on 16/2/2010, 20:02




CITAZIONE (alcool @ 16/2/2010, 19:00)
un saluto mandrogno alla genova rossoblu...solo ZENA...

grigio

;)
 
Top
Duri e Puri
view post Posted on 17/2/2010, 15:34




Siamo veramente esterrefatti e molto arrabbiati per le incredibili decisioni del CASMS l’indomani gli incidenti di domenica scorsa all’Olimpico di Torino.

Oltre il vergognoso furto sportivo perpetrato sul prato quindi noi tifosi dobbiamo anche subire le assurde restrizioni punitive dopo essere stati fatti oggetto dei bombardamenti da parte di una frangia del tifo juventino.

Ci troviamo a pagare colpe non nostre ma dovute alla responsabilita’ degli organismi preposti a controllare che certe situazioni non dovrebbero verificarsi. Ci piacerebbe avere delle risposte su dove fossero questi signori Domenica.

Allo stato attuale delle cose non ci sentiamo di escludere una clamorosa protesta ed eventuale civile disobbedienza.


ACG
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 22/2/2010, 21:25




 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 23/2/2010, 00:11





Incidenti di Torino, punito più il Genoa della Juve
22 febbraio 2010



Il giudice sportivo ha multato il Genoa di 40.000 euro e la Juventus di 15.000 per i disordini sugli spalti nel match giocato a Torino domenica 14 febbraio. Un verdetto che farà discutere anche perché ricalca l’impostazione della questura torinese, che aveva attribuito ai tifosi genoani le maggiori responsabilità dell’accaduto. Secondo altre testimonianze, gli incidenti erano invece cominciati quando il Genoa si trovava in vantaggio e i tifosi bianconeri avevano dato fuoco ai seggiolini e sparato bombe carta verso il settore rossoblù, dal quale era poi partita una reazione.

Il giudice ha basato le proprie decisioni sulla relazione integrativa del Procuratore federale sulle allegate note della Questura di Torino e dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Ha rilevato quindi che alcuni tifosi del Genoa, tra il 15° ed il 30° del primo tempo, «dal settore loro riservato, effettuavano un fitto lancio di petardi, nonchè di pezzi di sedili divelti, nel contiguo settore denominato Curva nord occupato dai sostenitori della squadra avversaria.

Entrati nel settore denominato Intercinta, tentavano di abbattere i cancelli divisori con la Curva nord, scardinandone uno e non conseguendo l’intento per l’immediato intervento delle Forze dell’ordine».

In questo contesto, «colpivano con un artifizio pirotecnico (presumibilmente un «fumogeno») un agente di Polizia, cagionandogli ustioni di II° e III° grado in zona toracica, giudicate guaribili in quaranta giorni».

I tifosi della Juventus, invece, hanno fatto esplodere «alcuni petardi, lanciandone altri nel settore occupato dalla tifoseria avversaria».
 
Top
19NAPLES26
view post Posted on 24/2/2010, 19:38




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 22/2/2010, 21:25)

bel video,sempre nei pensieri dei gobbi... :D
 
Top
Pierlucio
view post Posted on 25/2/2010, 00:20




anche se ne siamo usciti a testa alta l'ultimo coro porta troppa sfiga, ormai dovremmo saperlo
 
Top
28 replies since 8/2/2010, 13:29   803 views
  Share