NUOVO ADESIVO

« Older   Newer »
  Share  
ex-grb
view post Posted on 3/2/2010, 13:08




grazie Roger...un caro saluto anche a te!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 3/2/2010, 13:36




CITAZIONE (ex-grb @ 2/2/2010, 20:32)
Ciao a tutti...beh GO non ci vuole poi molto quando si parla di Genoa e Gradinata Nord..sono..sensibile agli argomenti anche perche' sicuramente sara' che in questi gg mi sto catalogando tutto il materiale con tanto di foto..un lavoro incredibile per la mole di materiale e per le mie, scarse, capacita' al computer poi un giorno, quando avro' finito, ti faro' finalmente vedere qualche chicca...beh degli adesivi nuovi ho pochino per cui parterre e' piu' che gradito...vedro' di ricambiare...
Per il resto sicuramente parleremo a voce.
Ringrazio cmq s.gottardo e cerchero' di portare qualche adesivo per te sperando che tu non li abbia gia'..
Volagrifo per il passamontagna se si potranno vedere ...interessa anche a me visto il periodo...sono rimasto quasi senza lavoro, da fulltime a part time...anticamera del licenziamento...bisognera' tornare.... :o: ...a rubare... :D
Saluti a tutta la compagnia....

GRB,
e' chiaro che se ti metti con area malinconica :P a sfogliare vecchie fanzine e old foto, il pensiero sul presente non puo' che essere negativo.. ma il "nostro" presente credo debba essere paragonato ed esaminato per quello che vale in questi tempi, e te lo scrive uno che e' sempre stato critico e che da grande ha scelto (come sai) di fare altro...

La disoccupazione aumenta in maniera esponenziale, la crisi al di la delle fandonie dei padroni non cessa, non sarai quindi l'unico a fare certe scelte, ladri di tutto il mondo unitevi :lol:

ps
san gott ma noi ci conosciamo?
 
Top
volagrifo
view post Posted on 4/2/2010, 17:22




Per chi ha bisogno domenica porto un po di queste cose...ci possiamo vedere dentro o fuori per me è indifferente!
 
Top
ex-grb
view post Posted on 4/2/2010, 18:09




Ciao...senti volagrifo potremmo vederci prima della partita di domenica, perchè dopo solitamente ho fretta visto che devo macinare km per tornare a casa, verso le 13e30/14 mi puoi trovare al pontetto...non so se mi conosci pero' puoi chiedere a GO come trovarmi...per cortesia fammi sapere...grazie e scusate la "marcatura" ad uomo... :)
 
Top
volagrifo
view post Posted on 4/2/2010, 18:18




Non ci sono problemi, per le 14 passo al Pontetto cerco GO e trovo te!


...o al massimo se volete passare da regoli c'è anche zueni....e I zueni! :D
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 4/2/2010, 19:39




Zueni per l'occasione viene al pontetto.. così fai solo un giro... altrimenti alle 10 sono a mettere "CIAO EDO"
 
Top
San Gottardo
view post Posted on 5/2/2010, 16:19




alle 14 verro' al pontetto cosi porto gli adesivi

 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 8/2/2010, 09:04




Grazie a GRB, Zueni e Vola per il materiale...

Sangott desaparecidos :lol:
 
Top
San Gottardo
view post Posted on 8/2/2010, 10:54




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 8/2/2010, 09:04)
Sangott desaparecidos :lol:

scusatemi davvero ieri ho saltato la partita direttamente

mi spiace :(
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 8/2/2010, 11:07




mi scuso con chi non ho potuto salutare... ma un impegno mi ha portato via dal pontetto in anticipo... grazie a vola... non so se hai apprezzato la pubblicità fatta al passa del GAV... che ti ricordo mi devi portare questa sera... per gli adesivi parterre... spero siano serviti... io ne ho per questa sera un pochino...

sangott.... te ne tengo uno...
 
Top
San Gottardo
view post Posted on 8/2/2010, 11:21




grazie io te ne porto un paio

cosi li puoi dare a g*o


per g*o non so se ci conosciamo, sicuramente allo stadio o in trasferta ci saremo visti tante volte
sul forum è la prima volta che scrivo
quando eravate "fissi" su vivere ultras leggevo spesso
ma per un motivo o per un altro non mi sono mai iscritto
 
Top
volagrifo
view post Posted on 8/2/2010, 12:41




belin zueni grazie, sono dovuto andare fino a staglieno a prendere quelli che avevo in macchina...comunque ne sono in arrivo altri prossimamente....e gli scaldacollo sono sempre li :) !
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 8/2/2010, 12:42




No problem sangott, sara' per la prossima volta o magari a Torino se vieni..

Quando mi portate un adesivo nuovo, consideratene anche uno per GRB, che fino a che non gli vado a rubare in casa alimento con piacere la sua collezione.. :lol:

Zueni noi ci vediamo stasera..

ps (per chi legge e non scrive)
..due giovani ragazzi di COSENZA, prima della partita, cercavano il pulmino rosso e il pulmino blu...
 
Top
Grigoa
view post Posted on 8/2/2010, 13:26




Grande Maurizio,ciao e ben tornato,finalmente!
 
Top
ex-grb
view post Posted on 8/2/2010, 16:40




Ciao Grigoa...grazie del benvenuto!! Riusciremo mai a fare una lunga chiaccherata...avrei diverse curiosità da soddisfare...niente di chè sia chiaro..però...spero in futuro ce ne si presenti l'occasione...davanti ad una birra o a pranzo...
Figurati GO non devi ringraziare proprio per niente...piuttosto che rischiare una denuncia -_- mettiti d'accordo con la mia compagna...sarà ben felice se le liberi l'appartamento... :P non sappiamo dove mettere la roba...anche perchè abitiamo in 50metriquadri.... :D .....infatti mi disferò di tutto il materiale che non riguarda noi.... :P
Grazie invece per gli adesivi Parterre...sia a Zueni che il solito GO che si presta...anche perchè io magari vi conosco tutti...ma sono "bruciato".... :B): ..poi son sempre di fretta dovendo andar su e giù...chiedo venia e comprensione...eheheh..
Sangottardo almeno sei vivo e vegeto...toccati pure ehi il mio non vuole essere un "augurio" solamente eravamo in attesa...e non vedendoti...



 
Top
54 replies since 1/2/2010, 13:32   605 views
  Share