GENOA-bEri, rinviata per ghiaccio...

« Older   Newer »
  Share  
Zueni_Manin
view post Posted on 20/1/2010, 12:13




per quello canto anche quando vado in vespa...
 
Top
Pierlucio
view post Posted on 20/1/2010, 13:25




due cori a Lippi Il Merda spero proprio che glieli facciamo
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 20/1/2010, 13:38




e un paio anche contro materrese... che ha dichiatato, parlando del beri.. con i furbetti bisogna vincerere... parla lui...
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 21/1/2010, 08:22




qui bisogna fare qualche cosa... abbiamo fatto cagare... e non mi riferisco al gioco espresso in campo...
 
Top
Grigoa
view post Posted on 21/1/2010, 10:04




com'è andata...?
Io mi sono bruciato anche questa..
(ma non lo capiscono che di giorno feriale la gente al pomeriggio lavora???)
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 21/1/2010, 11:25




ahaha in campo non belli... l'arbitro ci ha messo del suo.. sugli spalti.. siamo stati vergognosi... mi sa che è proprio perchè la gente lavora che mettono le partire in questi orari...
 
Top
Pierlucio
view post Posted on 21/1/2010, 13:01




CITAZIONE (Zueni_Manin @ 21/1/2010, 08:22)
qui bisogna fare qualche cosa... abbiamo fatto cagare... e non mi riferisco al gioco espresso in campo...

dici oltre abituarcisi?

sono tre stagioni che facciamo peggio noi dei ragazzi in campo
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 21/1/2010, 13:08




già... oltre ad abituarcisi... speravo che i simpatici ed onesti arbitraggi tirassero fuori un po' di rabbia dalla nord.. ma il vincere si vede che rammollisce... porca troia... astate a chi non canta... dove è finita questa sana abitudine???
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 21/1/2010, 13:10




CITAZIONE (Pierlucio @ 21/1/2010, 13:01)
CITAZIONE (Zueni_Manin @ 21/1/2010, 08:22)
qui bisogna fare qualche cosa... abbiamo fatto cagare... e non mi riferisco al gioco espresso in campo...

dici oltre abituarcisi?

sono tre stagioni che facciamo peggio noi dei ragazzi in campo

..inizio a pensare che tutto sia direttamente proporzionale, le peggiori tifoserie sono quelle che hanno sempre vinto, le migliori viste ultimamente, alcune in B/C.. e qualche eccezzione in A..

..oggi abbiamo un nemico in piu'.. dentro casa nostra.. hanno un tatuaggio sul labbro con scritto.. BAIA del SILENZIO :angry: :D

 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 21/1/2010, 13:31




Baia del silenzio... PORCI!! :-)
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 21/1/2010, 13:42




CITAZIONE (Zueni_Manin @ 21/1/2010, 13:31)
Baia del silenzio... PORCI!! :-)

AHAHAHA Zueni facciamo gli adesivi?
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 21/1/2010, 13:51




alla grandissima.. facciamoli sul serio... altro che quelle cagate di casual crew...
 
Top
Pierlucio
view post Posted on 21/1/2010, 14:10




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 21/1/2010, 13:10)
CITAZIONE (Pierlucio @ 21/1/2010, 13:01)
dici oltre abituarcisi?

sono tre stagioni che facciamo peggio noi dei ragazzi in campo

..inizio a pensare che tutto sia direttamente proporzionale, le peggiori tifoserie sono quelle che hanno sempre vinto, le migliori viste ultimamente, alcune in B/C.. e qualche eccezzione in A..

..oggi abbiamo un nemico in piu'.. dentro casa nostra.. hanno un tatuaggio sul labbro con scritto.. BAIA del SILENZIO :angry: :D

quoto ma inversamente proporzionale

devo dirla tutta? bene penso che innanzitutto da quando non ci sono i microfoni sarebbero dovuti scendere dietro la porta a lanciare i cori, ci sarebbe un seguito maggiore se non altro per sudditanza psicologica; io sto nel parterre e i cori proprio non li sneti partire se sei giratop e quando arrivano sono fuori tempo e si smette prima; scendere in basso sarebbe "meglio tardi che mai"

in vino veritas :D
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 21/1/2010, 14:16




CITAZIONE (Zueni_Manin @ 21/1/2010, 13:51)
alla grandissima.. facciamoli sul serio... altro che quelle cagate di casual crew...

dai perche'..non e' male..

CITAZIONE (Pierlucio @ 21/1/2010, 14:10)
[devo dirla tutta? bene penso che innanzitutto da quando non ci sono i microfoni sarebbero dovuti scendere dietro la porta a lanciare i cori, ci sarebbe un seguito maggiore se non altro per sudditanza psicologica; io sto nel parterre e i cori proprio non li sneti partire se sei giratop e quando arrivano sono fuori tempo e si smette prima; scendere in basso sarebbe "meglio tardi che mai"

in vino veritas :D

concordo... i motivi sono tanti, troppi ma questo e' uno di questi......... ricordi genoa salarnita', non era andata male...
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 21/1/2010, 14:24




a me non piace... cmq... G*O ti ho dato quello del parterre che ti avevo preso??
 
Top
31 replies since 20/12/2009, 12:38   458 views
  Share