Amichevoli Estive, aka come farsi rapinare in estate...

« Older   Newer »
  Share  
MorrisGarage
view post Posted on 30/6/2009, 10:52




concordo con pitote.... andiam per figa... se ne parla il 20.....
 
Top
itnic
view post Posted on 3/7/2009, 09:40




eccomi! caro Zueni per il Belgio non vedo l'ora di partire! Villareal...vediamo!
Se qualcuno mi rompe le balle è anche possibile che crolli!
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 3/7/2009, 09:52




e finalmente!! benvenuto!!! non ti preoccupare che a VillaReal ci vieni.... :-)

nel frattempo... Bruxelles arriviamo...
 
Top
volagrifo
view post Posted on 9/7/2009, 11:39




09/07/2009 12:32
NON SI DISPUTERA' IL TROFEO SPAGNOLO

GENOVA – Il Trofeo Spagnolo, classico dell’estate rossoblù dal 1995, quest’anno non verrà assegnato. Lo comunica il Genoa Cfc per la mancata disponibilità dello stadio Luigi Ferraris. Si tratta della seconda occasione in cui il torneo dedicato alla memoria di Vincenzo Claudio Spagnolo non viene disputato: la prima volta fu nell’annus horribilis 2005, dopo la retrocessione a tavolino del Grifone. Appuntamento alla prossima estate.
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 9/7/2009, 11:54




sempre i meglio... lancerei una proposta... e se fosse fatto un torneo in ricordo di Claudio dalla tifoseria?
 
Top
Lean
view post Posted on 9/7/2009, 12:01




ok ma chi inviti?
Non capisco se proponi di fare un torneo tra amici, cioe', invitando altri appartenenti alla GN o comunque dei vari settori dello Stadio (FdZ ad es.) oppure se la proposta e' comunque una cosa tra tifosi con inviti per altre curve?
La cosa potrebbe essere interessante o potrebbe essere implementata anche in futuro. Secondo me la cosa importante e' sapere con precisione cosa e come vogliamo farla...

Oggi fa un caldo di merda!!!
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 9/7/2009, 12:14




sicuramente quelli della GN dovrebbero almeno essere presenti... anche se a me piacerebbe pensare di poter invitare anche altre tifoserie... dovrei chiedere alla Romy... io ho sempre pensato al trofeo per Spagna come ad una cosa dei tifosi e nn della società...

basta pensare al trofeo per Mau dei pisani... ci sono stato anche quest'anno... ed è stato magnifico... tifoserie amiche da tutta italia.... hanno invitato pure noi... e nn commento....
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 14/7/2009, 08:37




rieccoci... per Itnic... il 5 agosto a reggio... nn puoi dire di no... ;-) amichevole serale con la Reggiana...
 
Top
volagrifo
view post Posted on 14/7/2009, 11:09




qualcuno di voi è o è andato in austria?
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 14/7/2009, 11:24




io ci sono andato l'anno scorso... e quest'anno salto per ragioni personali...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 14/7/2009, 11:38




..vorrei smettere con le amichevoli (e non solo) .. ma Reggio non si puo' perdere
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 14/7/2009, 11:40




a reggio si va... ore 20,30 del 5 agosto.... piuttosto motorino rosso e motorino blu!!!
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 27/7/2009, 10:50




alllora... reggio si avvicina... che si fa? io vado in ogni caso... chi ci viene?? dopo Bruxelles mi pare il minimo...
 
Top
volagrifo
view post Posted on 27/7/2009, 11:17




Io rinuncio...ho deciso che amichevoli non me ne faccio, evito di spendere ciò che dovrò spendere il 20 o il 27 agosto come prima cosa...

Intanto le altre amichevoli per chi volesse andare

Acqui-Genoa il 29 luglio alle 20:30
Genoa-Nizza il 1 agosto a Cuneo alle 18
Reggiana-Genoa 5 agosto a ReggioEmilia alle 2030
Genoa-ProVercelli 8 agosto a Vercelli alle 18
Villareal-Genoa 13 agosto a Villareal alle 22
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 27/7/2009, 11:56




allora... sei poi andato in austria volagrifo? io vado mercoledì sera... a reggio e poi a villareal... non facendo ferie... chi volesse unirsi...
 
Top
81 replies since 22/6/2009, 14:14   1929 views
  Share