Ben arrivae..., ...presentazioni...

« Older   Newer »
  Share  
Zueni_Manin
view post Posted on 30/6/2009, 10:14




vola... in belgio vacci da solo.... ;-) oppure stanza singola... ahahahah
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 30/6/2009, 10:23




CITAZIONE (Grigoa @ 30/6/2009, 11:07)
Il color salmone ce l'hanno su tifonet...questo è rosso.

:o: ..ehmm conosco un ottico in gamba, zona centro.. digli che ti mando io !

RDN benvenuta! sai.. avrei voluto affidarti la gestione della futura sezione CINEMA rosso e blu .. ma a quanto pare .. con l'inizio del campionato (prima trasferta) dovrai affrontare un duro esame di riparazione. Ma il tuo "compagno" di viaggio, non ha un PC ?!..lo voglio iscritto qui, entro due settimane, lo sai che ho un debole per i trasfertisti.

Zueni.. ieri alcuni tesserati PULMINO ROSSO hanno richiesto il battesimo nuova stagione in Belgio con escursione Olandese, io sono a tessere rapporti nei balcani, gli ho detto che te e Cinti siete interessati.
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 30/6/2009, 10:31




io e cinti andiamo... sicuramente... stiamo valutando il pulminismo rosso, che durante il tragitto diverrà maoista o se andare con il tupolev bolscevico... per il dormire abbiamo già contatti... ma devo sapere al più presto quanti... ;-)

 
Top
RAGAZZA della NORD
view post Posted on 30/6/2009, 14:21




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 30/6/2009, 11:23)
CITAZIONE (Grigoa @ 30/6/2009, 11:07)
Il color salmone ce l'hanno su tifonet...questo è rosso.

:o: ..ehmm conosco un ottico in gamba, zona centro.. digli che ti mando io !

RDN benvenuta! sai.. avrei voluto affidarti la gestione della futura sezione CINEMA rosso e blu .. ma a quanto pare .. con l'inizio del campionato (prima trasferta) dovrai affrontare un duro esame di riparazione. Ma il tuo "compagno" di viaggio, non ha un PC ?!..lo voglio iscritto qui, entro due settimane, lo sai che ho un debole per i trasfertisti.

Zueni.. ieri alcuni tesserati PULMINO ROSSO hanno richiesto il battesimo nuova stagione in Belgio con escursione Olandese, io sono a tessere rapporti nei balcani, gli ho detto che te e Cinti siete interessati.

ahahahahah immaginavo ce l'avessi ancora legata al dito!!! ihihihih va bene caro, cercherò di essere più che pronta per la prima trasferta.. di campionato! eheh
sul mio compare ci sto lavorando, intanto ieri gli ho mandato il link del forum.. sapevo che tutto ciò ti avrebbe fatto felice :D


zueni, mi sa che io e te potremmo conoscerci..wowowow! :)
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 30/6/2009, 14:25




tu dici ragazza della nord?? ora si che sono curioso!!! mica c'è da emozionarsi tanto... :-)
 
Top
RAGAZZA della NORD
view post Posted on 30/6/2009, 14:29




CITAZIONE (Zueni_Manin @ 30/6/2009, 15:25)
tu dici ragazza della nord?? ora si che sono curioso!!! mica c'è da emozionarsi tanto... :-)

io dico, poi magari mi sbaglio.. lo scopriremo solo vivendo! :B):
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 30/6/2009, 14:36




ora sono veramente curioso... accidenti...
 
Top
Grigoa
view post Posted on 30/6/2009, 18:05




Qualcuno ha notizie del buon legolas?
So che doveva andare in Kenia per lavoro...
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 30/6/2009, 18:08




io nn ne so nulla...
 
Top
Lean
view post Posted on 1/7/2009, 18:35




CITAZIONE (Grigoa @ 30/6/2009, 19:05)
Qualcuno ha notizie del buon legolas?
So che doveva andare in Kenia per lavoro...

hey... viene dalle mie parti e nessuno mi avvisa?????

attenzione che potrei anche AUTO bannarmi!!!
 
Top
Grigoa
view post Posted on 2/7/2009, 15:01




stiamo facendo alcune prove per la grafica...
Che ne dite di questo skin?magari con le scritte in rosso ..per restare in tema.. :)
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 2/7/2009, 15:04




senza sfonto? il blu mi garba... grandissima leggibilità... e trovare un logo tutto nostro? o farlo....
 
Top
Grigoa
view post Posted on 2/7/2009, 15:18




per il momento ci mettiamo una foto..poi si vedra',se sei capace a fare un logo, provaci pure.
Anzi, se hai piacere di collaborare ti metto in squadra,a breve Nord85 dobrebbe spostare tutte le vecchie discussioni...e ci sara' da fare un po' di ordine... ;)
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 2/7/2009, 15:21




ti dico... posso provare... in questo momento è l'umore che vacilla... nn la capacità tecnica.... cmq puoi ritenermi un collaboratore... ma per il logo... ho bisogno di feedback... dipende da cosa vogliamo comunicare....
 
Top
roger
view post Posted on 2/7/2009, 15:35




nuova grafica migliore si legge molto meglio....
 
Top
151 replies since 19/6/2009, 10:46   2342 views
  Share