Stagione 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
Zueni_Manin
view post Posted on 21/5/2009, 14:40




quoto pitote... ormai siamo l'ombra degli ultras... ma certamente preferisco la gradinata dei tempi bui che questa....

 
Top
Grigoa
view post Posted on 21/5/2009, 15:39




CITAZIONE (Pitote @ 21/5/2009, 13:51)
la gradinata c'era, in splendida forma negli anni bui e c'è (anche se personalmente non la vedo in buona salute) adesso.

gli ultras, per come si viveva il tutto, sono già morti e sepolti da quel dì. adesso è consentito, ancora per poco tempo, molto poco, avere qualche spazio infinitesimale di libertà, poi ci sarà la trasformazione in "scimmie ammaestrate" (o mangi la minestra o salti la finestra)

a me la minestra ha sempre fatto schifo

non me ne fotte un cazzo di chi gioca

e non sopporto quel mafioso

mai e poi mai avrei pensato che si stava meglio quando si stava peggio


con tutto ciò buon calcio a tutti, divertitevi. i tempi belli non torneranno

Grazie Pitote,della sferzata di ottimismo, gaiezza e positivita' che solo tu sai infonderci... :D
I poeti crepuscolari a te farebbero un baffo... ^_^

(vado a farmi di prozac)
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 21/5/2009, 16:03




io ripeto..mi sono incazzato come una iena per tutte le dimostrazioni false d'amore...se sai gia che te ne vai...non te la baci la maglia, non fai dichiarazioni d'amore...che se fossero state vere te ne sbattevi il cazzo di guadagnare 1 milione di più a stagione

Su di Noi ormai c'è poco da dire...c'è lo zoccolo duro, i (pochi ma non pochissimi) giovani che si provano a sbattere un po...come è giustissimo che sia oltretutto....e invece è troppa la gente che se ne sbatte il cazzo...gente che dice "io canto se me la sento"...gente così....ma ormai c'è poco da fare...si sono abituati a "vincere"...quanti anni sono ormai che non rischiamo di retrocedere??almeno torniamo i soliti 15000 e vaffanculo al popolo
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 21/5/2009, 17:01




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 21/5/2009, 17:03)
si sono abituati a "vincere"...quanti anni sono ormai che non rischiamo di retrocedere??almeno torniamo i soliti 15000 e vaffanculo al popolo

Ammesso che possa trovare un qualche senso logico nello sperare che la mia squadra retroceda, dubito che in C saremmo 15.000.
Credo che sian ben altre le ragioni per cui gli stadi son vuoti, il tifo s'è ammosciato e la gente non canta.
Non certo perche siam in serie A.
Mi sembra un po troppo semplice come soluzione.
 
Top
Grigoa
view post Posted on 21/5/2009, 17:04




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 21/5/2009, 17:03)
io ripeto..mi sono incazzato come una iena per tutte le dimostrazioni false d'amore...se sai gia che te ne vai...non te la baci la maglia, non fai dichiarazioni d'amore...che se fossero state vere te ne sbattevi il cazzo di guadagnare 1 milione di più a stagione

Su di Noi ormai c'è poco da dire...c'è lo zoccolo duro, i (pochi ma non pochissimi) giovani che si provano a sbattere un po...come è giustissimo che sia oltretutto....e invece è troppa la gente che se ne sbatte il cazzo...gente che dice "io canto se me la sento"...gente così....ma ormai c'è poco da fare...si sono abituati a "vincere"...quanti anni sono ormai che non rischiamo di retrocedere??almeno torniamo i soliti 15000 e vaffanculo al popolo

Lascia perdere le dimostrazioni di fedelta' eterna...che ne abbiamo viste fino alla nausea,e quasi sempre poi disattese dai fatti...(l'ultimo che mi viene in mente..boriello l'anno scorso...)
Col tempo imparerai a non affezionarti a questi proffessionisti miliardari...ma a spostare l'affetto verso i colori,la maglia...l'orgoglio di appartenenza a qualcosa di decisamente piu' grande di un calciatore mercenario..
Poi è comprensibile che possano aspirare ad uno stipendio doppio...( magari triplo) rispetto a quello attuale..e che abbiano l'ambizione di vincere qualcosa di importante...
A questo aggiungi l'interesse della Societa' a far cassa..a non muovere un dito per trattenerli...anzi...
Poi succede che i giocatori...domani giureranno che non volevano andarsene...ma sono stati venduti...la Societa' dira' il contrario...e comunque sia...chi lo prendera' nel culo saranno quelli che a loro si erano affezionati..idolatrandoli come divinita'...
Ma stiamo sereni presto arriveranno altre divinita' pronte a rimpiazzarli.. nel frattempo mi pregustiamoci la prossima trasferta europea dove avremo l'onere e il previlegio di esportate i nostri colori..
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 21/5/2009, 18:11




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 21/5/2009, 17:03)
io ripeto..mi sono incazzato come una iena per tutte le dimostrazioni false d'amore...se sai gia che te ne vai...non te la baci la maglia, non fai dichiarazioni d'amore...che se fossero state vere te ne sbattevi il cazzo di guadagnare 1 milione di più a stagione

tu lavori? per che cifra cambieresti lavoro? 100 euro al mese? 200 euro al mese?
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 21/5/2009, 18:45




@ grigoa...io probabilmente essendi giovane non ne ricordo tanti di grandi giocatori al Genoa, anzi...penso che Milito e Motta siano gli unici grandi che posso dire di aver visto..
La cosa che mi ha dato più fastidio è vedere che uno di loro era gia andato via una volta con la promessa di tornare...
Solo per la maglia, queste cose mi insegneranno qualcosa per il futuro...


@sezione: si ma 2 milioni e mezzo non sono 100 euro, con 2 milioni e mezzo totali io ci andrei avanti tutta la vita...poi per farsi venire il culo piatto fino a giugno
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 21/5/2009, 20:17




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 21/5/2009, 19:45)
@ grigoa...io probabilmente essendi giovane non ne ricordo tanti di grandi giocatori al Genoa, anzi...penso che Milito e Motta siano gli unici grandi che posso dire di aver visto..
La cosa che mi ha dato più fastidio è vedere che uno di loro era gia andato via una volta con la promessa di tornare...
Solo per la maglia, queste cose mi insegneranno qualcosa per il futuro...


@sezione: si ma 2 milioni e mezzo non sono 100 euro, con 2 milioni e mezzo totali io ci andrei avanti tutta la vita...poi per farsi venire il culo piatto fino a giugno

Guarda che con quei soldi molti giocatori dopo ci devono vivere per 50 anni con mogli, figli e genitori.

 
Top
roger
view post Posted on 21/5/2009, 21:38




o poveri giocatori.......si che gli operai son fortunati 1.2 al mese x 50 anni....
 
Top
oi! ain't dead
view post Posted on 21/5/2009, 21:54




era un pò che non viaggiavo su internet e la situazione di sti giorni mi ha incuriosito..vedo che anche qui si sprizza positività da tutti i pori eh...la gradinata fa schifo, si stava meglio quando si stava peggio ecc ecc...ragazzi miei il benessere uccide lo spirito, non lo sapevate? siam andati in europa eppure siam qui a farci seghe mentali per due giocatori che se ne vanno..ma che vadano affanculo e che possan mangiar merda per tutto l'anno prossimo. quando verranno a genova se non altro mi divertirò alla faccia di chi sarà triste e li applaudirà con commozione....metaforicamente da me prenderanno sassate sulla fronte; di sicuro , concretamente, per me, posson morire domani. come chiunque se ne è andato dal genoa ieri, oggi e, sicuramente accadrà, domani.
saluti
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 21/5/2009, 22:58




CITAZIONE (roger @ 21/5/2009, 22:38)
o poveri giocatori.......si che gli operai son fortunati 1.2 al mese x 50 anni....

quoto e straquoto... la differenza tra 1200 euro e 1600 è sensibile... come quella tra la sopravvivenza e il vivere quasi con dignità... tra 1 milione e due milioni di euro... la differenza è l'ingordigia... o se vogliamo l'avidità...

 
Top
25 replies since 20/5/2009, 23:07   713 views
  Share