parlemmu de balun, ceti da bar, ma solo qui

« Older   Newer »
  Share  
Hurricane Carter
view post Posted on 27/2/2006, 16:37




Figuriamoci che Preziosi licenza Vavassori.........belin, per lui, è l'allenatore ideale. Visto che non gli oscura la piazza......

L'ho detto già stanotte....... bisogna vedere se questi quà vogliono vincerlo questo campionato del cazzo.
Perchè, con questa squadra (basta saperli metterli in campo), dovevi avere circa 11 punti di vantaggio sulla seconda....... e invece adesso, siamo 'qui' a sperare che il Pavia batta lo Spezia.

Insomma, è la fotocopia REALE, dello scorso fine campionato.....
 
Top
Ovunque Con Te
view post Posted on 27/2/2006, 17:08




esatto ha ragione carter..questa squadra basta saperla metterla in campo..innanzitutto 2 punte grazie..
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 27/2/2006, 17:19




Si allora togli rossi
 
Top
We are genoa
view post Posted on 27/2/2006, 17:36




CITAZIONE (Hurricane Carter @ 27/2/2006, 16:37)
Figuriamoci che Preziosi licenza Vavassori.........belin, per lui, è l'allenatore ideale. Visto che non gli oscura la piazza......

L'ho detto già stanotte....... bisogna vedere se questi quà vogliono vincerlo questo campionato del cazzo.
Perchè, con questa squadra (basta saperli metterli in campo), dovevi avere circa 11 punti di vantaggio sulla seconda....... e invece adesso, siamo 'qui' a sperare che il Pavia batta lo Spezia.

Insomma, è la fotocopia REALE, dello scorso fine campionato.....

Sembra il campionato fotocopia dell'anno scorso.
Preziosi disse che sbaglio' a non mandare via Cosmi dopo treviso,se il presidente e' veramente coerente con se stesso al prossimo passo falso Vavassori dovrebbe mandarlo via...
Se non lo fa hai ragione tu....
 
Top
Ovunque Con Te
view post Posted on 27/2/2006, 17:53




2 punte e rossi e iliev larghi..l'anno scorso giocavamo con 2 punte e lazetic e zanini larghi in b.non vedo perchè non si possa giocare cosi in c
 
Top
We are genoa
view post Posted on 27/2/2006, 17:57




CITAZIONE (Ovunque Con Te @ 27/2/2006, 17:53)
2 punte e rossi e iliev larghi..l'anno scorso giocavamo con 2 punte e lazetic e zanini larghi in b.non vedo perchè non si possa giocare cosi in c

Perche' siamo nati per complicarci la vita.
Se continuiamo a pareggiare la b ce la scordiamo.Dobbiamo assolutamente vincere di + a costo di perdere qualche partita.
Chi se ne frega dell'imbattibilita', bisogna entrare nell'ottica che con tanti pareggi si va poco lontani....

5 pareggi 5 punti

2 vittorie e 3 sconfitte 6 punti!!!!!!
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 27/2/2006, 18:02




CITAZIONE (Ovunque Con Te @ 27/2/2006, 17:53)
2 punte e rossi e iliev larghi..l'anno scorso giocavamo con 2 punte e lazetic e zanini larghi in b.non vedo perchè non si possa giocare cosi in c

Zanini è tutto tranne che iliev (che non copre).

e poi tedesco brevi non è paragonabile a de vezze mameRde

e comunque non mi sembra che l'anno scorso abbiamo fatto chissà che cosa...considerando che avevamo in squadra un fuori classe come el principe.

Il toro il perugia o l'empoli con milito in campo facevano 90 punti

CITAZIONE (We are genoa @ 27/2/2006, 17:36)
CITAZIONE (Hurricane Carter @ 27/2/2006, 16:37)
Figuriamoci che Preziosi licenza Vavassori.........belin, per lui, è l'allenatore ideale. Visto che non gli oscura la piazza......

L'ho detto già stanotte....... bisogna vedere se questi quà vogliono vincerlo questo campionato del cazzo.
Perchè, con questa squadra (basta saperli metterli in campo), dovevi avere circa 11 punti di vantaggio sulla seconda....... e invece adesso, siamo 'qui' a sperare che il Pavia batta lo Spezia.

Insomma, è la fotocopia REALE, dello scorso fine campionato.....

Sembra il campionato fotocopia dell'anno scorso.
Preziosi disse che sbaglio' a non mandare via Cosmi dopo treviso,se il presidente e' veramente coerente con se stesso al prossimo passo falso Vavassori dovrebbe mandarlo via...
Se non lo fa hai ragione tu....

scusa, ma non ci sono analogie.

L'anno scorso Cosmi aveva un fuoriclasse, uno che ha fatto 17 gol su azione, e ha segato COZZA E MAKINWA

DA UCCIDERE!

Quest'anno il Vava ha avuto tre punte rotte (zaniola, caccia, grabbi) + un pacco tremens (sinigaglia).





 
Top
We are genoa
view post Posted on 27/2/2006, 18:07




Sezione Milano si ok pero' anche senza un bomber c'e' un abisso tra noi e gli altri.Mi sembra una giustificazione che non regge.
Guarda la roma senze punte come va...

 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 27/2/2006, 18:31




CITAZIONE (We are genoa @ 27/2/2006, 18:07)
Sezione Milano si ok pero' anche senza un bomber c'e' un abisso tra noi e gli altri.Mi sembra una giustificazione che non regge.
Guarda la roma senze punte come va...

Senza punte????

quando hai montella e totti?
 
Top
We are genoa
view post Posted on 27/2/2006, 18:37




CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 27/2/2006, 18:31)
CITAZIONE (We are genoa @ 27/2/2006, 18:07)
Sezione Milano si ok pero' anche senza un bomber c'e' un abisso tra noi e gli altri.Mi sembra una giustificazione che non regge.
Guarda la roma senze punte come va...

Senza punte????

quando hai montella e totti?

Montella e' tornato adesso e finora non ha fatto niente
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 27/2/2006, 18:55




CITAZIONE (We are genoa @ 27/2/2006, 18:37)
CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 27/2/2006, 18:31)
CITAZIONE (We are genoa @ 27/2/2006, 18:07)
Sezione Milano si ok pero' anche senza un bomber c'e' un abisso tra noi e gli altri.Mi sembra una giustificazione che non regge.
Guarda la roma senze punte come va...

Senza punte????

quando hai montella e totti?

Montella e' tornato adesso e finora non ha fatto niente

TOTTI? E MANCINI? E TADDEI?
 
Top
Ovunque Con Te
view post Posted on 27/2/2006, 19:41




sezione con sta squadra si deve andare su sparati!basta giustificare l'allenatore!si deve attaccare!rossi e iliev larghi(lazetic era piu offensivo di rossi)e grabbi lopez davanti.coppola de vezze a picchiare.siamo piu forti di tutte le altre
 
Top
chippo
view post Posted on 4/3/2006, 20:45




come molte altre volte mi trovo d'accordo con Sezione.

La società ha presoLopezinvece di prendere una sicurezza.
Vavassori nn fa giocare due punte e sbaglia.


su scarpi mi chiedo davvero dove viviate per nn sapere, per nn aver ancora capito..
Lamacchi serve.... miomalgrado..

cmq sono anche d'accordo con Hurricane: bisogna che gli si dia una svegliata...
 
Top
GENOANO
view post Posted on 10/3/2006, 12:50




Dalla Spagna: Milito vuole rimanere al Saragozza
10/03/2006 - di Cristiano Cinacchio ;
L'ex attaccante del Genoa Diego Milito, ora in prestito biennale al Real Saragozza, vuole rimanere al club spagnolo. Il giocatore, attualmente in recupero da un infortunio agli adduttori, è stato intervistato dal quotidiano spagnolo 'As' al quale ha dichiarato: "Sono venuto qui per giocare in questo club molti anni della mia carriera. E' chiaro che spero che mi riscattino presto. Ma comunque non mi faccio delle preoccupazioni riguardo al mio futuro. Giocherò a Saragozza sicuramente un altro anno e comunque la cifra per riscattarmi è già stata concordata. Spetta solo al mio club, quando lo riterrà opportuno, fare i passi decisivi per riscattarmi."

clap clap clap...
 
Top
nord.1893
view post Posted on 10/3/2006, 12:52




CITAZIONE(GENOANO @ 10/3/2006, 12:50)
Dalla Spagna: Milito vuole rimanere al Saragozza
10/03/2006 - di Cristiano Cinacchio ;
L'ex attaccante del Genoa Diego Milito, ora in prestito biennale al Real Saragozza, vuole rimanere al club spagnolo. Il giocatore, attualmente in recupero da un infortunio agli adduttori, è stato intervistato dal quotidiano spagnolo 'As' al quale ha dichiarato: "Sono venuto qui per giocare in questo club molti anni della mia carriera. E' chiaro che spero che mi riscattino presto. Ma comunque non mi faccio delle preoccupazioni riguardo al mio futuro. Giocherò a Saragozza sicuramente un altro anno e comunque la cifra per riscattarmi è già stata concordata. Spetta solo al mio club, quando lo riterrà opportuno, fare i passi decisivi per riscattarmi."

clap clap clap...

c'era da aspettarselo..
 
Top
87 replies since 10/2/2006, 12:27   5159 views
  Share