parlemmu de balun, ceti da bar, ma solo qui

« Older   Newer »
  Share  
GENOANO
view post Posted on 16/2/2006, 10:45




penso che parli dei giocatori tipo robertio paci.... il difensore che è in prestito dal genoa a una squadra di a o b....
 
Top
nord.1893
view post Posted on 16/2/2006, 14:17




ma paci dell'ascoli?
 
Top
chippo
view post Posted on 16/2/2006, 22:14




si si scusate ,prima di tutto ho messo una discussione furoi posto e poi si sto seguendo Paci: sta facendo un campionato della madonna!
qualcuno di voi seguegli altri nostri in giro?

 
Top
legolas1893
view post Posted on 17/2/2006, 01:14




CITAZIONE (chippo @ 16/2/2006, 22:14)
si si scusate ,prima di tutto ho messo una discussione furoi posto e poi si sto seguendo Paci: sta facendo un campionato della madonna!
qualcuno di voi seguegli altri nostri in giro?

stellone al toro...sabato l'ho visto giocare è irriconoscibile dal nostro dell'anno scorso.
 
Top
nord85
view post Posted on 24/2/2006, 11:13




Lamacchi dovrebbe essere rientrato in rosa e potrebbe giocare domenica, anche perche' Moretti potrebbe non farcela.
 
Top
We are genoa
view post Posted on 26/2/2006, 17:54




CITAZIONE (nord85 @ 24/2/2006, 11:13)
Lamacchi dovrebbe essere rientrato in rosa e potrebbe giocare domenica, anche perche' Moretti potrebbe non farcela.

Ero dalla parte di Lamacchi prima ora lo sono ancora di +.
Vavassori si ostina a mettere giocatori fuori ruolo e i risultati negativi sono l'inevitabile conseguenza.

Edited by We are genoa - 26/2/2006, 17:54
 
Top
nord85
view post Posted on 26/2/2006, 20:17




oggi non si è giocato malissimo...voglio dire...si è visto di molto peggio in questo campionato.
Siamo stati puniti da 2 errori gravi della difesa, anzi 3...
la "nascita" della punizione
la punizione stessa
il secondo gol loro...
 
Top
nuova guardia
view post Posted on 26/2/2006, 21:44




Ragazzi Gazzoli via!!!!!
Voglio Barasso...abbiamo ancora Scarpi..ma perchè non gioka????
 
Top
Ovunque Con Te
view post Posted on 26/2/2006, 22:49




non ti ricorda niente l'anno scorso?
 
Top
We are genoa
view post Posted on 26/2/2006, 23:57




CITAZIONE (nuova guardia @ 26/2/2006, 21:44)
Ragazzi Gazzoli via!!!!!
Voglio Barasso...abbiamo ancora Scarpi..ma perchè non gioka????

Come Gazzoli via? ohmy.gif
Sta facendo un buon campionato mi sembra ingiusto criticarlo per una partita no
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 27/2/2006, 02:34




Prima di tutto bisogna chiedersi, se giocatori, allenatore e società, vogliono andare in serie B.......... se non vogliono, per qualche cazzo di motivo, basta che lo dicano chiaramente. Almeno gliela diamo noi, la voglia di tornare in B.........

E' già il secondo anno che, al ritorno, avvengono questi pareggi 'strani' in casa ......... evidentemente all'interno c'è ancora qualche mela marcia.......non so, le paraolimpiadi sono alle porte.........

Siccome io del mio passato sono orgoglioso, e che che ne dicano i doriani di questo forum, forse se i giocatori (o mercenari), invece di essere SEMPRE applauditi, anche quando giocano da cani, venissero fischiati SONORAMENTE..... sarebbe salutare.
Vedi: Bologna-Torino di Venerdì sera.......

Inoltre, è bene, che tutti sappiano che:
- Scarpi con questa maglia non ci gioca più....... quindi, basta, parlare di quel coglione. Stessa cosa il suo amico Lamacchi. E i motivi, sono gli stessi........

- Se non si va in B quest'anno sarà la fine di una splendida storia......... la storia può essere brutta o bella, ma è sempre la nostra storia...... viene scritta da chi sopravvive e io non voglio dormire sul fondo del Sand Creek.

Edited by Hurricane Carter - 27/2/2006, 02:39
 
Top
nord85
view post Posted on 27/2/2006, 10:35




Personalmente questa è l'ultima volta che QUESTA squadra viene applaudita da me senza che porti a casa risultato e gioco, la pazienza e il sostegno hanno un limite.
Ieri non è andata malissimo come altre partite, ma il gioco latita spesso, si sapeva che non sempre poteva andare bene, ed è successo.
 
Top
We are genoa
view post Posted on 27/2/2006, 13:34




Secondo me la panchina di Vavassori comincia a essere assai pericolante.
Altro passo falso e salta....
 
Top
belinaqualunque
view post Posted on 27/2/2006, 15:16




CITAZIONE (We are genoa @ 27/2/2006, 13:34)
Secondo me la panchina di Vavassori comincia a essere assai pericolante.
Altro passo falso e salta....

anche io sento puzza di cambio..vedremo, basta che ci portino in B di fretta, poi me ne fotto di chi ci sarà al timone..
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 27/2/2006, 16:07




Scusate, ma è la società che non ha preso una punta che spacca le porte....(io andavo in C2 e prendevo il capocannoniere) e mamerde....
 
Top
87 replies since 10/2/2006, 12:27   5159 views
  Share