GENOA-Juventus

« Older   Newer »
  Share  
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 14/4/2009, 09:50




CITAZIONE (Zueni_Manin @ 14/4/2009, 10:41)
che nn sia un semplice episodio!!!!

voglio poter urlare "SIAMO TORNATI"!!!

ZM

..difficile ZUENi.. soprattutto in "casa"...cmq certe sensazioni e' difficile descriverele.. bisogna racchiuderle non farsele sfuggire e cercare di trasmetterle con la RABBIA negli occhi... altro che non ti incazzare se non cantiamo :D

..cmq asfaltare la giuve, oltre che farci godere .. ha aiutato i "muti" a capire che potenzialita ha ancora la nostra gradinata al di la di tutto..

andiamo avanti..
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 14/4/2009, 10:00




lo so G*O... ma già la partita prima c'era stato un timido tentativo... io penso che si sia sulla strada giusta...

tanto mi incazzerei anche se cantassimo tutti come megafoni... ;-)

scusa se sono scappato a fine partita e ho delegato gli sbrilli.... avevo questioni personali.... da lasciare irrisolte...

ZM
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 14/4/2009, 14:26




CITAZIONE
..difficile ZUENi.. soprattutto in "casa"...cmq certe sensazioni e' difficile descriverele.. bisogna racchiuderle non farsele sfuggire e cercare di trasmetterle con la RABBIA negli occhi... altro che non ti incazzare se non cantiamo

..cmq asfaltare la giuve, oltre che farci godere .. ha aiutato i "muti" a capire che potenzialita ha ancora la nostra gradinata al di la di tutto..

andiamo avanti..

Ciao Grifoni,

difficile? Direi impossibile...la nord come sabato io non l'ho mai vista...e sono più di 10 anni che vado allo stadio...mai visto una rabbia del genere...quel genoa genoa ripetuto 20 volte è stato da brivido...infatti non mi illudo che ci sia in futuro...mi accontento che ci sia stato un tifo simile almeno una volta...perchè sò che oggi nessuno in italia riesce a far meglio di noi sabato...
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 14/4/2009, 14:34




concordo sul fatto che attualmente nessuno possa fare meglio di noi sabato....
 
Top
roger
view post Posted on 14/4/2009, 14:40




si però bisogna anche dire che sabato ci son stati momenti di silenzio....
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 14/4/2009, 15:00




li ho sentiti... ma direi che sono connaturati alla natura del tifo... ci sono sempre stati... soprattutto nel secondo tempo... appena cominciato.. ci vuole un po' per ricarburare... ;-)
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 14/4/2009, 15:16




Roger, ma noi ci consciamo?

ZM
 
Top
roger
view post Posted on 14/4/2009, 15:33




No, io ho la sfortuna di esser abbonato in Sud....
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 14/4/2009, 15:36




capito... ho visto il tuo saluto ed edo... e più o meno conosco tutti quelli che lo conscevano...

è un piacere conscerti...

ZM
 
Top
mai solo
view post Posted on 14/4/2009, 23:19




tifo 10
ospitalità 10 e lode
organizzazione 10
da parte di alcuni granata presenti con voi..se avete qualche foto mi fareste un enorme piacere...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 15/4/2009, 07:52




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 14/4/2009, 15:26)
CITAZIONE
..difficile ZUENi.. soprattutto in "casa"...cmq certe sensazioni e' difficile descriverele.. bisogna racchiuderle non farsele sfuggire e cercare di trasmetterle con la RABBIA negli occhi... altro che non ti incazzare se non cantiamo

..cmq asfaltare la giuve, oltre che farci godere .. ha aiutato i "muti" a capire che potenzialita ha ancora la nostra gradinata al di la di tutto..

andiamo avanti..

Ciao Grifoni,

difficile? Direi impossibile...la nord come sabato io non l'ho mai vista...e sono più di 10 anni che vado allo stadio...mai visto una rabbia del genere...quel genoa genoa ripetuto 20 volte è stato da brivido...infatti non mi illudo che ci sia in futuro...mi accontento che ci sia stato un tifo simile almeno una volta...perchè sò che oggi nessuno in italia riesce a far meglio di noi sabato...

..ciao desaparecidos.. ( ti sei messo a studiare? ! :P ..in mp.. )
Quello che scrivete e' vero, i boati i brividi etc.. ma autocelabrarsi MAI! .. anche perche' anche raggiungendo simili risultati, c'e' sempre qualcuno che si lamenta (vedi volagrifo o roger perche' magari il parterre dorme ancora un po' troppo.. ) e qualcuno che riesce cmq (anche se sembra impossibile) a far meglio ( basterebbe frequentare per un po' una delle due curve di NAPOLI..)
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 15/4/2009, 08:01




concordo con il non autocelebrarsi... ma direi che ogni tanto dire un bravi potrebbe aiutare anche a dare di più... questa volta in alcuni momenti siamo stati niente male...

ZM
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 15/4/2009, 08:08




CITAZIONE (mai solo @ 15/4/2009, 00:19)
tifo 10
ospitalità 10 e lode
organizzazione 10
da parte di alcuni granata presenti con voi..se avete qualche foto mi fareste un enorme piacere...

..belin che FESTE che avete passato eh?! sempre i benvenuti!

TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!

CITAZIONE (Zueni_Manin @ 15/4/2009, 09:01)
concordo con il non autocelebrarsi... ma direi che ogni tanto dire un bravi potrebbe aiutare anche a dare di più... questa volta in alcuni momenti siamo stati niente male...

ZM

..hai ragione! infatti il non siamo stati niente male e' decisamente riduttivo.. pero' non mi piace che i ragazzi crescano con il siamo i migliori etc etc...
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 15/4/2009, 08:13




hai troppo ragione... e poi in ogni caso il titolo di migliore va conquistato ogni dannata domenica...
ogni singolo minuto di quei meravigliosamente dolorosi 90°!!

ZM
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 15/4/2009, 08:23




se posso, direi anche che ospitare la Jucventus in casa, il quarto posto, la sequenza dei gol aiutano parecchio. più di parecchio.

come dicevo proprio a zena, a me i grifoni impressionano in trasferta,più che in casa. parere mio.

ps. grifo a livello di mentalità da bar, ho strapazzato grigoa! era distrutto.
 
Top
61 replies since 3/4/2009, 19:02   3419 views
  Share