COMUNICATO

« Older   Newer »
  Share  
Grigoa
view post Posted on 10/12/2008, 16:02




Sciroppo di rose caldo, finito...e mi sa anche la torta di riso...
 
Top
CapitanoN°6
view post Posted on 10/12/2008, 19:07




cmq grazie ancora a tutti per lo sbattone della coreo ;)....e aggiungo che è stato bello girarsi verso chi fa cantare la nord e vedergli un sorriso a 120 denti a cantare doria merda! :D
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 13/12/2008, 20:58




...."oh Genoano chiedi il permesso"....


:D :D :D

posso andare al cesso?

:D :D :D


RIDICOLI
 
Top
Grigoa
view post Posted on 14/12/2008, 19:19




COREOGRAFIA NON AUTORIZZATA ... SUCATE!!!

Ecco cosa recitava uno dei nostri striscioni
esposti domenica sera ...
Forse qualcuno per pararsi il culo dalla
figura di merda che stava facendo ha pensato bene
di far circolare la voce che avevamo inviato
il fax per chiedere l'autorizzazione ...

SIETE SOLO DEI VILI PAGLIACCI !!!

Ribadiamo per l'ultima volta che non abbiamo
chiesto, nè mai chiederemo,nessun permesso
per esporre i nostri vessilli e non scenderemo mai
a patti con chi ci denuncia e ci sfida.

GRADINATA NORD
GENOA 1893
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 14/12/2008, 22:49




Basta da domani vado dagli UTC, e chiedo il permesso per pagare l'affitto di casa.

SPOILER (click to view)
Che centra questo? Centra centra........ e se qualcuno si diverte, lancio tanta di quella merda, che racconto anche come si è fatto beccare il fratello.
Visto che sono 7 giorni che mi stanno dando dell'infame, poi lo faccio veramente........ allora non conviene.
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 15/12/2008, 10:23




CITAZIONE
COREOGRAFIA NON AUTORIZZATA ... SUCATE!!!

Ecco cosa recitava uno dei nostri striscioni
esposti domenica sera ...
Forse qualcuno per pararsi il culo dalla
figura di merda che stava facendo ha pensato bene
di far circolare la voce che avevamo inviato
il fax per chiedere l'autorizzazione ...

SIETE SOLO DEI VILI PAGLIACCI !!!

Ribadiamo per l'ultima volta che non abbiamo
chiesto, nè mai chiederemo,nessun permesso
per esporre i nostri vessilli e non scenderemo mai
a patti con chi ci denuncia e ci sfida.

GRADINATA NORD
GENOA 1893

Puzza di bruciato minchia :D
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 15/12/2008, 11:52




Invito tutti a non andare a scrivere di la visto che chi vorrebbe dialogare con noi in realta ' lo fa per provocare, finche' si scherza e ci si sfotte sul numero di presenze numero di abbonamenti, sui brufoli dei giocatori ect ci sta e personalmente poco importa, ma se si parla di altro ci vorrebbe almeno qualche competanza in materia.
Mentre lui se ne stava su un divano a scrivere slogan o parole incomprensibili argomentando a modo suo, un centinaio dei suoi affrontavano un viaggio di piu' di mille chilometri per tornare da ReggioC.. applausi!
Se invece vuole scrivere qualcosa di interessante, magari con il "loro" punto di vista, ci racconti se le manate tra due veronesi sotto la sud era dovute solo all'effetto dell alcool o c'erano altre motivazioni, oppure chi era quel mitomane che paventando scontri contro di noi alla fine si e' preso giustamente una lezione dagli stessi ultra' doriani..o cosa e' successo a Liegi prima della partita, se l'errore della scelta del bar e' stato volontario o no, e magari anche qualche commento sul buono atteggiamento degli stessi tifosi del Liegi che oltre a qualche bottiglia lanciate, non hanno infierito su chi potevano..etc...

Ecco se ha racconti del genere, anche noi " non ultra' " siamo interessati .. il resto non non vedo come ci possa interessare.

Il derby e' passato .. e lo hanno perso........alcuni piu' di altri.
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 15/12/2008, 12:00




CITAZIONE
Il derby e' passato .. e lo hanno perso........alcuni piu' di altri.

Non c'è più niente da aggiungere...a forse che qualcuno qualcosa ha guadagnato...3 euro...si ma a bandierina...hihihihihihi...mentalità...ciao grifoni...
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 15/12/2008, 14:13




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 15/12/2008, 11:52)
o cosa e' successo a Liegi prima della partita, se l'errore della scelta del bar e' stato volontario o no, e magari anche qualche commento sul buono atteggiamento degli stessi tifosi del Liegi che oltre a qualche bottiglia lanciate, non hanno infierito su chi potevano..etc...

basta con le storie di clown...... (pagliacci d'europa).....
poi offendiamo la loro "mentalità" :P
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 15/12/2008, 15:42




Scusate ma io non ce la faccio a far finta di niente....... perchè se sparano cazzate su di noi, io mi incazzo e basta. Perchè se dicono cose che hanno un senso, contro di noi, io mi nascondo e se mai faccio autocritica (e qui sul forum, l'ho sempre fatta), ma per una volta che non si fanno cazzate e si usa la testa, mi/ci devono rompere i coglioni in questa maniera..........

Perchè è evidente che magari c'è gente ignorante......... ma che tutto questo sia stato messo in giro, ad arte, già durante quella cazzo di partita e lo stesso evidente. Perchè se un gruppo pagliaccio, invece di pensare agli affitti pendenti con la vecchia sede, invece di pensare al pedofilo che continuano ad avere, invece di pensare ai problemi del suo e loro Leader (che non ci azzeccano un cazzo, con mentalità e lealta........ parole che loro usano cmq e sempre), invece di chiedersi come cazzo han fatto ad uscirne vivi da Spalato lo scorso anno (sì perchè mi vorranno far credere che lì la digos non centrava niente), si mettono a cantare dopo una figura di merda fatta: "Genoano amico della questura".......... questo è sinonimo di Arma di Distrazione di Massa. E ci sono riusciti alla perfezione. Ma non ci possono usare per coprire la loro merda, perchè qualcuno poi, per rendere pan per focaccia, la tirerà fuori. E a quel punto non conviene.......... sai che brutto sarebbe fare uscire 'tutto' su internet? Proprio come loro stanno facendo con noi?

Cmq per chiudere.......... comunicato o non comunicato, chiunque bazzica minimamente in quell'ambiente (compresi Club) sa che qualunque gruppo ultras non avrà mai l'autorizzazione dalla digos. E qui, fax-non fax, Buffetti o non Buffetti, non centra....... il decreto lo scrive molto chiaramente anche in modo molto ma molto diretto. Basta sapere leggere.

P.S.
Cmq l'ACG non può predicare bene, razzolare male...... quello è un errore.
 
Top
baciccia1946
view post Posted on 15/12/2008, 16:34




ci sei mai stato a spalato???no..e allora pensa a san marino...
il gruppo che chiami pagliaccio non ha fatto nessuno striscione su di voi al derby....voi invece???
dai comunque chiudiamola qua.....
ciao ciao
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 15/12/2008, 16:52




1946 ( belin come siete giovani..) e tutti .. finiamola, ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio ( e potrei scriverci un libro su quelli doriani :P ) ma se ci venite a far le pulci su qualcosa di inesistente e' prevedibile che qualcuno ovviamente si incazza..
STOP
..chiudo e riapro solo se qualcuno ha qualche bella foto ...

..noi siamo un po' piu' vecchi..

image
 
Top
Grigoa
view post Posted on 15/12/2008, 17:27




io a Spalato ci sono andato al mare...
vale?
A San Martino anche,monoblocco reparto igene mentale... :blink:
 
Top
72 replies since 4/12/2008, 10:16   3756 views
  Share