[OT]Trasferta di Parma a rischio per gli Interisti, Se passa... pericolosissimo precedente!

« Older   Newer »
  Share  
Pigione
view post Posted on 16/5/2008, 12:48




CITAZIONE (Harp-strong @ 15/5/2008, 19:21)
CITAZIONE (Pigione @ 15/5/2008, 12:11)
"NOI A PARMA CI ANDIAMO LO STESSO. FERMATECI SE NE SIETE CAPACI".
Ragionamento a mio parere che fila assai di piu' di quello fatto dai Romanisti, dai quali avrei preferito sentire fare lo stesso ragionamento degli Interisti.

milano-parma 100km
roma-catania 1000km

stessa cosa,no?

:blink: Ma la Roma non gioca contro il Catania? :blink:

Cosa pretendavate?
Di giocare in campo neutro a Terni?!?!?!?!? :blink:

Non capisco assolutamente il Tuo ragionamento.

Avrei capito un ragionamento del tipo "Andiamo ugualmente a Catania per sostenere i Nostri Colori del Cuore".

Minacciare di recarsi a Parma per "tifare" CONTRO una delle due squadre che giocheranno al Tardini e' qualcosa che a mio modo di vedere non sta ne in cielo ne in terra.

Ripeto: che l'osservatorio abbia ceduto a queste minacce non sta ancor di piu' ne in cielo ne in terra.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 16/5/2008, 13:12




..bah a me queste prese di posizione su questa o quella tifoseria ( in senso generale ) non mi sono mai piaciute .. stesso discorso vale per i romani.. isti.. se me la devo prendere con qualcuno me la prendo con i presidenti i procuratori l'osservatorio e gli osservatori la lega e chi piu' ne ha piu' ne metta... non certo con una tifoseria, romanista o interista che sia, dove c'e' di tutto.

Certo e' che dopo i fatti di quest' anno , i romanisti qui a Ge in caso di divieto non potranno venir tranquillamente come hanno fatto nella partita di andata (anche in mezzo a noi).. e spero che qualcuno non pensi di non ricambiarli con la stessa vigliacca moneta.. mi riferisco a quei due ragazzini isolati e accoltellati ( non certo un gruppo ultra') che andavano a trovare i parenti romani...

Pigione spiegami chi...(te lo chiedo perche' non sono informato) che avrebbe minacciato di tifare contro...sai com'e' ..io del "giornalista" non mi fido.
 
Top
er ninho
view post Posted on 16/5/2008, 14:12




Non mi sembra molto intelligente giudicare le nostre prese di posizione attraverso gli scritti dei tanto odiati pennivendoli.
A roma ci sono 100 radio private che parlano di calcio a cui intervengono tanti pseudo tifosi non propriamente curvaroli.
La sud non partecipa ai tam tam nell'etere ed ogni gruppo deciderà come muoversi.
Per chi mette allo stesso piano le trasferte di parma e catania..non ha le idee ben chiare.
saluti
 
Top
Harp-strong
view post Posted on 16/5/2008, 14:50




CITAZIONE (er ninho @ 16/5/2008, 15:12)
Non mi sembra molto intelligente giudicare le nostre prese di posizione attraverso gli scritti dei tanto odiati pennivendoli.
A roma ci sono 100 radio private che parlano di calcio a cui intervengono tanti pseudo tifosi non propriamente curvaroli.
La sud non partecipa ai tam tam nell'etere ed ogni gruppo deciderà come muoversi.
Per chi mette allo stesso piano le trasferte di parma e catania..non ha le idee ben chiare.
saluti

finalemente..
 
Top
Harp-strong
view post Posted on 16/5/2008, 14:52




CITAZIONE (Pigione @ 16/5/2008, 13:48)
CITAZIONE (Harp-strong @ 15/5/2008, 19:21)
milano-parma 100km
roma-catania 1000km

stessa cosa,no?

:blink: Ma la Roma non gioca contro il Catania? :blink:

Cosa pretendavate?
Di giocare in campo neutro a Terni?!?!?!?!? :blink:

Non capisco assolutamente il Tuo ragionamento.

Avrei capito un ragionamento del tipo "Andiamo ugualmente a Catania per sostenere i Nostri Colori del Cuore".

Minacciare di recarsi a Parma per "tifare" CONTRO una delle due squadre che giocheranno al Tardini e' qualcosa che a mio modo di vedere non sta ne in cielo ne in terra.

Ripeto: che l'osservatorio abbia ceduto a queste minacce non sta ancor di piu' ne in cielo ne in terra.

mi sembra di essere stato abbastanza chiaro precedentemente..

A CATANIA I ROMANISTI NON CE LI FANNO ARRIVARE!

ora è più chiaro?
 
Top
MacLucky
view post Posted on 16/5/2008, 15:23





Volendo si va ovunque
 
Top
Harp-strong
view post Posted on 16/5/2008, 15:27




CITAZIONE (MacLucky @ 16/5/2008, 16:23)
Volendo si va ovunque

in quasto caso cosa consigli ai romanisti per andare a Catania senza essere fermati?

illuminami
 
Top
Lagartija*
view post Posted on 16/5/2008, 15:37




A me non sembra molto intelligente avere all'interno della propria tifoseria elementi che sistematicamente pungono chiunque gli gli capiti a tiro..anche perchè prima o poi c'è il rischio di tagliare qualche aorta...
Io non so se o quanto siete paraculati..dico solo che se a genova ci fossero state la meta' delle puncicature romane...ci avrebbero sprangato lo stadio.
 
Top
Harp-strong
view post Posted on 16/5/2008, 15:40




CITAZIONE (Lagartija* @ 16/5/2008, 16:37)
A me non sembra molto intelligente avere all'interno della propria tifoseria elementi che sistematicamente pungono chiunque gli gli capiti a tiro..anche perchè prima o poi c'è il rischio di tagliare qualche aorta...
Io non so se o quanto siete paraculati..dico solo che se a genova ci fossero state la meta' delle puncicature romane...ci avrebbero sprangato lo stadio.

primo non mi sembra di aver detto di essere romano e/o romanista.

secondo non capisco che cosa c'entra quello che hai scritto con questa discussione.
 
Top
Lagartija*
view post Posted on 16/5/2008, 15:51




Primo non si stato tu a darci del "poco intelligenti"...quindi non eri tu ad essere chiamato in causa...

Secondo in questo tread si è parlato, e parecchio,di presunti favoritismi ai romani,quindi se non capisci il nesso...mi spiace per te.
 
Top
Harp-strong
view post Posted on 16/5/2008, 15:57




mah...hai ragione..non capisco..meglio così

 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 16/5/2008, 15:59




CITAZIONE
A me non sembra molto intelligente avere all'interno della propria tifoseria elementi che sistematicamente pungono chiunque gli gli capiti a tiro..anche perchè prima o poi c'è il rischio di tagliare qualche aorta...
Io non so se o quanto siete paraculati..dico solo che se a genova ci fossero state la meta' delle puncicature romane...ci avrebbero sprangato lo stadio.

Quoto al 100%...e non perchè sia contro le lame...lagartija non perderci tempo...loro sono "urtras contro er sistema"...col prefetto pidino che gli tappa più buchi lui di dolce a gabbana...e il contrario :D
 
Top
er ninho
view post Posted on 16/5/2008, 15:59




Ancora co sta storia dei paraculati..la verità è che noi come molte tifoserie siamo decimati dalle diffide.
Ma non ci piangiamo addosso, tiriamo avanti e non ci creiamo alibi.
Per quanto riguarda le puncicate, non può essere infangata 1intera curva.
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 16/5/2008, 16:01




CITAZIONE
Ancora co sta storia dei paraculati..la verità è che noi come molte tifoserie siamo decimati dalle diffide.
Ma non ci piangiamo addosso, tiriamo avanti e non ci creiamo alibi.
Per quanto riguarda le puncicate, non può essere infangata 1intera curva.

Poi che gli ultras romani non siano tutti dello stesso tipo lo credo anche io...ma allora perchè al vostro interno non fate un pò di epurazione?
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 16/5/2008, 16:05




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 16/5/2008, 17:01)
CITAZIONE
Ancora co sta storia dei paraculati..la verità è che noi come molte tifoserie siamo decimati dalle diffide.
Ma non ci piangiamo addosso, tiriamo avanti e non ci creiamo alibi.
Per quanto riguarda le puncicate, non può essere infangata 1intera curva.

Poi che gli ultras romani non siano tutti dello stesso tipo lo credo anche io...ma allora perchè al vostro interno non fate un pò di epurazione?

OHHHH meno male che non sono solo io a pensarla cosi..
 
Top
48 replies since 14/5/2008, 11:29   1420 views
  Share