Genoani vs interisti, C'era una volta...

« Older   Newer »
  Share  
1893
view post Posted on 29/4/2005, 14:19




troppi blu troppi blu ragazzi la vedo grigissima... ci vorrebbe una bella partita infrasettimanale di coppa italia con poca attenzione..li una bella operazione potrebbe scattare..

ci sono sempre pero pulmann fantasma che si materializzano sotto la curva senza sco
rta..

 
Top
Sgularat1998
view post Posted on 29/4/2005, 14:37




CITAZIONE
Cambiando discorso , ..la carica che i neroazzurri ci fecero, sotto i distinti, beccandoci impreparati in parte... armati di tutto... ANNI OTTANTA


CITAZIONE
Hai ragione,infatti mi riferivo ad un partita precedente giocata a Genova e con un post-gara alquanto movimentato...(a brignole successe di tutto...)


Non potete dire qualcosina in più se c'eravate?
Tanto sono passati 20 quindi non credo possa nuocere a nessuno scrivere qualche particolare in più.

CITAZIONE
Grigoa ricordo quella partita dove fu colpito Callaghan non fini 2-2 ma 2-1 per l'inter con goal di bergamaschi,e gli interisti ci caricarono in curva prenderndoci uno striscione e quella trasferta ancora non lo dimenticata anche se e passato molto tempo.
Forza Genoa


Lo striscione che vi rubammo era FOSSA dei GRIFONI giusto?

CITAZIONE
E in quell'occasione gli interisti non avevano appeso una "pezza" che fosse una...
Quindi almeno ufficialmente non erano presenti gruppi ultras...


Non c'erano striscioni perchè chi aveva afrontato la trasferta lo aveva fatto a titolo personale.


Comunque sia...FINALMENTE SIETE TORNATI!

Un vostro grande estimatore.



 
Top
Gentleman
view post Posted on 29/4/2005, 14:58




NESSUN GEMELLAGGIO (o presunto tale) con gli interisti.
Ex gemellati dei coi doriani (e tutt' ora in buoni rapporti) con noi non devono avere un cazzo a che fare!
I cori anti-milan sono stati fatti perché quello era il TROFEO SPAGNOLO e se facciamo due più due... sarebbero stati fatti contro qualsiasi squadra in quell'occasione, e non certo per vedere le reazioni interiste (tra l' altro non c' erano ultras a titolo ufficiale)
Uno che legge il forum e non sa che accade a GE potrebbe pensare male, per le cazzate conoscevo tifonet, ma vedo che pure qua qualcuno le spara grosse!


Non ero presente ma so bene come sono andati i fatti dello striscione FdG, se c' è qualche diretto interessato (e intendo appartenente alla FdG) lo racconterà.
 
Top
interista88
view post Posted on 29/4/2005, 15:02




CITAZIONE
Ex gemellati dei coi doriani (e tutt' ora in buoni rapporti)

ex gemellati si, ma buoni rapporti non penso proprio
 
Top
Up the Scarves
view post Posted on 29/4/2005, 15:11




1 )Gemellaggio con gli interisti? Non scherziamo...

2 )Genoa Milan...alla terza?...alla quarta?..alla sesta di campionato?....DOMANI C' è LA TERNANA..pensiamo a questo !

3 )ODIO MILANO !
 
Top
Sgularat1998
view post Posted on 29/4/2005, 15:16




CITAZIONE
e tutt' ora in buoni rapporti


I buoni raporti sono durati fino all'anno passato,poi a molti non è piaciuita la loro presenza al fianco dei marsigliesi.

E quest'anno glielo abbiamo dimostrato.












 
Top
Gentleman
view post Posted on 29/4/2005, 15:17




CITAZIONE (Sgularat1998 @ 29/4/2005, 16:14)
CITAZIONE
sono durati poco ma hanno lasciato il segno.


I buoni raporti sono durati fino all0'anno passato,poi a molti non è piaciuita la loro presenza al fianco dei marsigliesi.

E quest'anno glielo abbiamo dimostrato.

Bah.. io so di striscioni rubati e restituiti... ma lasciamo perdere...
Alla festa degli UTC c'erano ragazzi interisti...

Se non sono buoni rapporti questi
 
Top
ACABGENOA
view post Posted on 29/4/2005, 15:36




i buoni rapporti tra interisti e doriani, esistono tutt' ora, a titolo personale, ma ci sono...
per i vecchi racconti penso che nessuno che qui scrive, anzi, ne do per certo possa raccontarti perche' "avevamo ancora il ciuccio"... almeno il 90 per cento!

cmq.. SPERIAMO DI PORTARE LA GRADINATA NORD IN TUTTA ITALIA COME AI VECCHI TEMPI.. LA FOSSA NON C'E' PIU , MA LA NORD E' TORNATA , E CHI L' HA AVUTO DAVANTI SE NE E' POTUTO RENDERE CONTO....
 
Top
Sgularat1998
view post Posted on 29/4/2005, 15:41




CITAZIONE
Bah.. io so di striscioni rubati e restituiti... ma lasciamo perdere...


Non sapevo fossero stati restituiti.
Proprio vero che c'è sempre qualcosa da imparare.

CITAZIONE
Alla festa degli UTC c'erano ragazzi interisti...


I rapporti personali,giustamente,persistono.

CITAZIONE
per i vecchi racconti penso che nessuno che qui scrive, anzi, ne do per certo possa raccontarti perche' "avevamo ancora il ciuccio"... almeno il 90 per cento!


Peccato.





 
Top
genoatoasters
view post Posted on 29/4/2005, 15:45




Se mi chiedi della trasferta del'2-1 prima anni 80 fu rubato un striscione di un Genoa club.Pero ricordo una partita a Marassi stadio nuovo forse quella sospessa per pioggia dov'è voi interisti avete perso un po di striscione.
 
Top
Sgularat1998
view post Posted on 29/4/2005, 15:54




CITAZIONE
Se mi chiedi della trasferta del'2-1 prima anni 80 fu rubato un striscione di un Genoa club


Credo si trattase di GENOA CLUB MORUZZI o qualcosa del genere.

Comunque intendevo un altro Inter-Genoa,forse uno o due anni dopo,quando so per certo che riuscimmo a rubarvi FdG che poi quei cazzo di milanisti recuoperarono e vi restituirono.

Sapevo anche di uno scambio fra striscioni rubati genoani-interisti...Ragazzi della Nord per una nostra sezione.

Ti risulta?
 
Top
ACABGENOA
view post Posted on 29/4/2005, 15:56




dovrebbe
 
Top
Brad Forte
view post Posted on 29/4/2005, 16:01




ragazzi saro' anche troppo scaramantico, ma mi state facendo consumare i coglioni a furia di darci delle manate......NON siamo ancora in A, manca poco, ma NON siamo ancora in A...... grazie
 
Top
zenarb
view post Posted on 29/4/2005, 16:02




CITAZIONE (Brad Forte @ 29/4/2005, 17:01)
ragazzi saro' anche troppo scaramantico, ma mi state facendo consumare i coglioni a furia di darci delle manate......NON siamo ancora in A, manca poco, ma NON siamo ancora in A...... grazie

idem... mi iniziano a fare male
 
Top
Grifone in tour
view post Posted on 29/4/2005, 17:22




Qualcuno l'ha vissuta la carica dei BOYS sotto il tunnel che porta a Brignole? Mi hanno sempre parlato della loro carina LAMA ALLA MANO
 
Top
52 replies since 29/4/2005, 09:50   5493 views
  Share