voci dalla Nord

« Older   Newer »
  Share  
zena1893
view post Posted on 10/3/2005, 22:12




ho detto una cazzata genoa - torino campionato
 
Top
UNDER the SHED
view post Posted on 10/3/2005, 22:12




zena 1893 vuoi dire ke questa foto è di un derby???e i distinti sono così vuoti??
 
Top
giògenoano
view post Posted on 10/3/2005, 22:29




mi sapreste dire qualcosa riguardo a quando si strappò il mega telone "un cuore grande così?"..ho letto in questa discussione che qualcuno ha citato quell'episodio ma non ne so niente a riguardo..
 
Top
UNDER the SHED
view post Posted on 10/3/2005, 22:36




CITAZIONE (giògenoano @ 10/3/2005, 22:29)
mi sapreste dire qualcosa riguardo a quando si strappò il mega telone "un cuore grande così?"..ho letto in questa discussione che qualcuno ha citato quell'episodio ma non ne so niente a riguardo..

x quello ke ne sò io durante lo spareggio con il padova a firenze x la forte acqua diventò molto pesantè e si spezzò.
 
Top
zena1893
view post Posted on 10/3/2005, 22:44




lo striscione si è strappato a firenze quel giorno di merda dello spareggio . pioveva a dirotto e tirandolo su all'inizio ( ce lo passavamo sopra la testa con le mani ) era talmente pesante che si è strappato in due .

------ INIZIò COSì QUEL FOTTUTO GIORNO -------------
 
Top
Purcaise
view post Posted on 11/3/2005, 08:33




CITAZIONE (UNDER the SHED @ 10/3/2005, 21:59)
CITAZIONE (Purcaise @ 10/3/2005, 14:57)
CITAZIONE (UNDER the SHED @ 10/3/2005, 10:00)
CITAZIONE (zena1893 @ 10/3/2005, 09:57)
vediamo se possiamo iniziare

questa foto di ke partita è??Stavate alzando UN CUORE GRANDE COSì ?

E' il derby vinto da voi :censored2.gif:
La data non me la ricordo ma era finito 2-1 gol di Fontolan, Vialli su rigore (cumbinasiun ) e Mancini su papera di Gregori...

non penso ke sia un derby.Cmq ci fu un derby di coppa italia (dell' 89') dove la nord fece quella coreografia e noi le pettorine.Avevamo vinto noi 2 a 1 con prima il goal di fontolan sotto la nord,pareggio di vialli(non su rigore) e nel secondo tempo sotto la nord papera del vostro portiere su un tiro-cross di vialli e goal di mancini sulla ribattuta.Xò non può essere quel derby xkè lo stadio era stato appena rifatto e nella parte bassa non poteva stare nessuno come puoi vedere dalla foto...

user posted image

Il derby al quale ti riferisci tu di coppa italia era finito 1-0 per voi con rete di Vialli su rigore (aridaje) e mi ricordo bene perchè non c'ero (l'avevo visto in tv).
Quello di questa foto è di campionato e quando abbiamo tirato giù il bandierone c'era la gradinata con le bandierine rosse e blu ed il grifone nel mezzo (come lo stemma).

Non mi ci gioco la casa perchè ho solo quella ma quasi...
In quello di C.I. avevamo solo delle gran bandiere e basta. Non ho ricordi di coreografie particolari...
 
Top
UNDER the SHED
view post Posted on 11/3/2005, 09:48




CITAZIONE (Purcaise @ 11/3/2005, 08:33)
CITAZIONE (UNDER the SHED @ 10/3/2005, 21:59)
CITAZIONE (Purcaise @ 10/3/2005, 14:57)
CITAZIONE (UNDER the SHED @ 10/3/2005, 10:00)
CITAZIONE (zena1893 @ 10/3/2005, 09:57)
vediamo se possiamo iniziare

questa foto di ke partita è??Stavate alzando UN CUORE GRANDE COSì ?

E' il derby vinto da voi :censored2.gif:
La data non me la ricordo ma era finito 2-1 gol di Fontolan, Vialli su rigore (cumbinasiun ) e Mancini su papera di Gregori...

non penso ke sia un derby.Cmq ci fu un derby di coppa italia (dell' 89') dove la nord fece quella coreografia e noi le pettorine.Avevamo vinto noi 2 a 1 con prima il goal di fontolan sotto la nord,pareggio di vialli(non su rigore) e nel secondo tempo sotto la nord papera del vostro portiere su un tiro-cross di vialli e goal di mancini sulla ribattuta.Xò non può essere quel derby xkè lo stadio era stato appena rifatto e nella parte bassa non poteva stare nessuno come puoi vedere dalla foto...

user posted image

Il derby al quale ti riferisci tu di coppa italia era finito 1-0 per voi con rete di Vialli su rigore (aridaje) e mi ricordo bene perchè non c'ero (l'avevo visto in tv).
Quello di questa foto è di campionato e quando abbiamo tirato giù il bandierone c'era la gradinata con le bandierine rosse e blu ed il grifone nel mezzo (come lo stemma).

Non mi ci gioco la casa perchè ho solo quella ma quasi...
In quello di C.I. avevamo solo delle gran bandiere e basta. Non ho ricordi di coreografie particolari...

no no fidati di me,c'è nel dvd dello scudetto questo derby.Inquadra tutto lo stadio,voi avete fatto un cuore grande così,poi si è tolto e se ben ricordo c'era il grifone al centro con le bandierine rossoblu e sopra forse la croce di genova.Noi abbiamo fatto le pettorine e nel secondo tempo cartata con sbandierata della madonna(altri tempi...).Finì ,come ti ho detto prima, 2 a 1 x noi e non ci fu nessun goal su rigore,sono certo al cento per cento.E ti dirò di + in quel derby nel finale cercavate il pareggio e il vostro portiere ke era salito fino a cento campo prese la palla con le mani...
 
Top
giògenoano
view post Posted on 11/3/2005, 09:55




Ecco a voi

user posted image

Edited by giògenoano - 11/3/2005, 09:57
 
Top
Purcaise
view post Posted on 11/3/2005, 10:32




CITAZIONE (UNDER the SHED @ 11/3/2005, 09:48)
CITAZIONE (Purcaise @ 11/3/2005, 08:33)
CITAZIONE (UNDER the SHED @ 10/3/2005, 21:59)
CITAZIONE (Purcaise @ 10/3/2005, 14:57)
CITAZIONE (UNDER the SHED @ 10/3/2005, 10:00)
CITAZIONE (zena1893 @ 10/3/2005, 09:57)
vediamo se possiamo iniziare

questa foto di ke partita è??Stavate alzando UN CUORE GRANDE COSì ?

E' il derby vinto da voi :censored2.gif:
La data non me la ricordo ma era finito 2-1 gol di Fontolan, Vialli su rigore (cumbinasiun ) e Mancini su papera di Gregori...

non penso ke sia un derby.Cmq ci fu un derby di coppa italia (dell' 89') dove la nord fece quella coreografia e noi le pettorine.Avevamo vinto noi 2 a 1 con prima il goal di fontolan sotto la nord,pareggio di vialli(non su rigore) e nel secondo tempo sotto la nord papera del vostro portiere su un tiro-cross di vialli e goal di mancini sulla ribattuta.Xò non può essere quel derby xkè lo stadio era stato appena rifatto e nella parte bassa non poteva stare nessuno come puoi vedere dalla foto...

user posted image

Il derby al quale ti riferisci tu di coppa italia era finito 1-0 per voi con rete di Vialli su rigore (aridaje) e mi ricordo bene perchè non c'ero (l'avevo visto in tv).
Quello di questa foto è di campionato e quando abbiamo tirato giù il bandierone c'era la gradinata con le bandierine rosse e blu ed il grifone nel mezzo (come lo stemma).

Non mi ci gioco la casa perchè ho solo quella ma quasi...
In quello di C.I. avevamo solo delle gran bandiere e basta. Non ho ricordi di coreografie particolari...

no no fidati di me,c'è nel dvd dello scudetto questo derby.Inquadra tutto lo stadio,voi avete fatto un cuore grande così,poi si è tolto e se ben ricordo c'era il grifone al centro con le bandierine rossoblu e sopra forse la croce di genova.Noi abbiamo fatto le pettorine e nel secondo tempo cartata con sbandierata della madonna(altri tempi...).Finì ,come ti ho detto prima, 2 a 1 x noi e non ci fu nessun goal su rigore,sono certo al cento per cento.E ti dirò di + in quel derby nel finale cercavate il pareggio e il vostro portiere ke era salito fino a cento campo prese la palla con le mani...

Cedo alla memoria informatica (dvd)
Giuro che comunque stiamo parlando dello stesso derby (forse hai ragione sul fatto di Vialli che non segnò su rigore ) comunque era di campionato e non di coppa...

Il portiere che prese la palla con le mani a centrocampo era Braglia...

Per caso ti ricordi qualche particolare della Nord nel derby della papera di Gregori???
Sei riuscito a farmi una confusione pazzesca nella memoria...

...Peccato che non vedo la foto di giògenoano...

Edited by Purcaise - 11/3/2005, 10:48
 
Top
RAGAZZA della NORD
view post Posted on 11/3/2005, 10:38




CITAZIONE (Purcaise @ 11/3/2005, 10:32)
Peccato che non vedo la foto di giògenoano...

Prova a mettertela io, dimmi se la vedi.


user posted image

Edited by RAGAZZA della NORD - 11/3/2005, 10:40
 
Top
UNDER the SHED
view post Posted on 11/3/2005, 10:40




la vostra coreografia di quel derby...

Attached Image: Band.jpg

Band.jpg

 
Top
UNDER the SHED
view post Posted on 11/3/2005, 10:41




quello all'inizio...poi...

Attached Image: band2.jpg

band2.jpg

 
Top
Purcaise
view post Posted on 11/3/2005, 10:49




CITAZIONE (RAGAZZA della NORD @ 11/3/2005, 10:38)
CITAZIONE (Purcaise @ 11/3/2005, 10:32)
Peccato che non vedo la foto di giògenoano...

Prova a mettertela io, dimmi se la vedi.


user posted image

Vista, grazie...

Continuo ad avere una confusione di ricordi che mi fa paura...

Non c'è nessuno che mi può dare una mano???
 
Top
RAGAZZA della NORD
view post Posted on 11/3/2005, 10:50




CITAZIONE (Purcaise @ 11/3/2005, 10:49)
CITAZIONE (RAGAZZA della NORD @ 11/3/2005, 10:38)
CITAZIONE (Purcaise @ 11/3/2005, 10:32)
Peccato che non vedo la foto di giògenoano...

Prova a mettertela io, dimmi se la vedi.


user posted image

Vista, grazie...

Continuo ad avere una confusione di ricordi che mi fa paura...

Non c'è nessuno che mi può dare una mano???

Di niente.
 
Top
UNDER the SHED
view post Posted on 11/3/2005, 10:54




ti dirò di +,quello fu il primo derby ke si giocò nel nuovo stadio.
 
Top
135 replies since 14/2/2005, 12:49   15264 views
  Share