...sfotto'& sfotto'..., ....solo in questo tread....

« Older   Newer »
  Share  
Firm Genoana
view post Posted on 27/8/2007, 20:13




CITAZIONE (Mr.Brown @ 27/8/2007, 16:15)
Caro Firm Genoana,
mi chiedo se tu parli così tanto per riempire le tue giornate,o se magari tu possegga un sfera di cristallo.
Due esempi stupidi.
Quando dici che aspetti al varco,e che le ultime 5 giornate ci sarà da ridere,sei in grado di prevedere il futuro?
E invece quando parli male di Accardi,dove dici che anche con lui ci sarà da ridere,parli per sentito dire o tutte le domeniche dell'anno scorso seguivi anche i nostri matches? Perchè se così fosse,allora dovresti ben sapere che l'anno scorso,nella mediocrità più generale,uno dei pochi che ha ben figurato e su cui si poteva contare per questa stagione era proprio il piccolo palermitano.
Quindi,io continuo a ribadire che il campo è l'unico giudice e che io aspetterei a dire ci sarà da ridere,ci sarà da piangere,tizio è più bravo di caio solo perchè ce l'abbiamo noi.
Poi continua pure a fantasticare e scrivere quello che vuoi,non sono il moderatore di questa sezione e quindi non mi interessa quello che accade.
Saluti.

Non ho la sfera di Cristallo ma la storia insegna che chi fa lintertoto e passa in uefa alla fine soffre sempre e voi avete le ultime 5 con delle grandi...

Accardi è il giocatore più lento dell'universo nella 3 soffrirà come un suino ora c'era chiesa vedremo in avanti...

Il campo è l'unico giudice? e che cazzo me ne frega io vi insulto anche se perdo...

cordiali saluti
 
Top
Mr.Brown
view post Posted on 27/8/2007, 20:49




CITAZIONE (Firm Genoana @ 27/8/2007, 21:13)
CITAZIONE (Mr.Brown @ 27/8/2007, 16:15)
Caro Firm Genoana,
mi chiedo se tu parli così tanto per riempire le tue giornate,o se magari tu possegga un sfera di cristallo.
Due esempi stupidi.
Quando dici che aspetti al varco,e che le ultime 5 giornate ci sarà da ridere,sei in grado di prevedere il futuro?
E invece quando parli male di Accardi,dove dici che anche con lui ci sarà da ridere,parli per sentito dire o tutte le domeniche dell'anno scorso seguivi anche i nostri matches? Perchè se così fosse,allora dovresti ben sapere che l'anno scorso,nella mediocrità più generale,uno dei pochi che ha ben figurato e su cui si poteva contare per questa stagione era proprio il piccolo palermitano.
Quindi,io continuo a ribadire che il campo è l'unico giudice e che io aspetterei a dire ci sarà da ridere,ci sarà da piangere,tizio è più bravo di caio solo perchè ce l'abbiamo noi.
Poi continua pure a fantasticare e scrivere quello che vuoi,non sono il moderatore di questa sezione e quindi non mi interessa quello che accade.
Saluti.

Non ho la sfera di Cristallo ma la storia insegna che chi fa lintertoto e passa in uefa alla fine soffre sempre e voi avete le ultime 5 con delle grandi...

Accardi è il giocatore più lento dell'universo nella 3 soffrirà come un suino ora c'era chiesa vedremo in avanti...

Il campo è l'unico giudice? e che cazzo me ne frega io vi insulto anche se perdo...

cordiali saluti

La storia insegna che...la storia non insegna un cazzo ti ripeto il campo è l'unico giudice.
Insulta quel cazzo che vuoi stanotte dormo lo stesso non ti preoccupare,come vedi io non sto insultando perchè nei vostri confronti porto solo sentimenti di amore,non si possono odiare delle persone come te,siete adorabili!
In più Accardi ieri non ha giocato quindi se vuoi fare il professorone informati e soprattutto verifica che il cervello sia connesso prima di digitare i tasti sulla tastiera.
 
Top
frixeu
view post Posted on 27/8/2007, 22:05




ma che cazzo dice qs qua ... accardi e' stato uno dei migliori difensori della scorsa serie a :o:

ah gia' dimenticavo , lui era impeganato con albinoleffe e crotone in quel periodo :lol: :woot: :*battimani*: :*lingualingua*:

CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 26/8/2007, 22:05)
Bellucci e' un signor acquisto...
E oggi noi abbiamo preso una sonora lezione di alta scuola calcistica.
Detto cio' frixeu mi devi ancora spiegare chi e' la santa donna che ha il coraggio di sposarti...ma come fa a sopportarti?

solo con voi qua dentro tiro fuori il meglio di me caro sezione :P :D ;)

CITAZIONE (nord85 @ 26/8/2007, 22:07)
tra l'altro ricordo male o non è proprio sampdoriana...? :P ricordo male frittella?

ti dico solo una cosa :abbonamento in sud ! ;)
 
Top
nord85
view post Posted on 27/8/2007, 22:23




CITAZIONE (frixeu @ 27/8/2007, 23:05)
CITAZIONE (nord85 @ 26/8/2007, 22:07)
tra l'altro ricordo male o non è proprio sampdoriana...? :P ricordo male frittella?

ti dico solo una cosa :abbonamento in sud ! ;)

allora mi son confuso con qualcun'altro :D
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 27/8/2007, 22:38




Cassano mi ricorda un po' ortega...il maradona del calcio femminile


[/QUOTE]
ti dico solo una cosa :abbonamento in sud ! ;)
[/QUOTE]
Ah ora si spiega e' di bitonto o pizzo calabro? Povera donna....

P.s: io non conosco accardi, sara' pure discreto, ma dire che e' stato uno dei migliori dell'intera serie A e' un barzeletta
 
Top
Firm Genoana
view post Posted on 27/8/2007, 23:24




CITAZIONE (Mr.Brown @ 27/8/2007, 21:49)
CITAZIONE (Firm Genoana @ 27/8/2007, 21:13)
Non ho la sfera di Cristallo ma la storia insegna che chi fa lintertoto e passa in uefa alla fine soffre sempre e voi avete le ultime 5 con delle grandi...

Accardi è il giocatore più lento dell'universo nella 3 soffrirà come un suino ora c'era chiesa vedremo in avanti...

Il campo è l'unico giudice? e che cazzo me ne frega io vi insulto anche se perdo...

cordiali saluti

La storia insegna che...la storia non insegna un cazzo ti ripeto il campo è l'unico giudice.
Insulta quel cazzo che vuoi stanotte dormo lo stesso non ti preoccupare,come vedi io non sto insultando perchè nei vostri confronti porto solo sentimenti di amore,non si possono odiare delle persone come te,siete adorabili!
In più Accardi ieri non ha giocato quindi se vuoi fare il professorone informati e soprattutto verifica che il cervello sia connesso prima di digitare i tasti sulla tastiera.

sei te che mi vieni a cercare del bla bla bla bla nn mi interessa...

abbiamo un'ottima difesa a mio parere superiore della vostra....
 
Top
Mr.Brown
view post Posted on 27/8/2007, 23:36




CITAZIONE (Firm Genoana @ 28/8/2007, 00:24)
CITAZIONE (Mr.Brown @ 27/8/2007, 21:49)
La storia insegna che...la storia non insegna un cazzo ti ripeto il campo è l'unico giudice.
Insulta quel cazzo che vuoi stanotte dormo lo stesso non ti preoccupare,come vedi io non sto insultando perchè nei vostri confronti porto solo sentimenti di amore,non si possono odiare delle persone come te,siete adorabili!
In più Accardi ieri non ha giocato quindi se vuoi fare il professorone informati e soprattutto verifica che il cervello sia connesso prima di digitare i tasti sulla tastiera.

sei te che mi vieni a cercare del bla bla bla bla nn mi interessa...

abbiamo un'ottima difesa a mio parere superiore della vostra....

Perchè a parer mio dici delle stronzate!Ma non perchè le condivido,perchè sulla carta puoi pensare che la vostra difesa sia meglio anche di quella dell'inter,ma è solo e sempre il campo a parlare!
A fine campionato se la nostra difesa avrà preso 60 gol e la vostra 25 ti dirò "cazzo,avevi ragione!!!"
Quindi aspetterei prima di sparare sentenze e soprattutto dare giudizi su giocatori che nemmeno sai che faccia abbiano...poi con questo chiudo per me puoi anche dire che siete da scudetto la cosa non mi tange.
passo e chiudo.
 
Top
MacLucky
view post Posted on 27/8/2007, 23:40





Accardi, Cassano e Montella fanno schifo.
Noi vinceremo lo scudetto e voi retrocederete in Serie B.
 
Top
Firm Genoana
view post Posted on 28/8/2007, 00:02




CITAZIONE (Mr.Brown @ 28/8/2007, 00:36)
CITAZIONE (Firm Genoana @ 28/8/2007, 00:24)
sei te che mi vieni a cercare del bla bla bla bla nn mi interessa...

abbiamo un'ottima difesa a mio parere superiore della vostra....

Perchè a parer mio dici delle stronzate!Ma non perchè le condivido,perchè sulla carta puoi pensare che la vostra difesa sia meglio anche di quella dell'inter,ma è solo e sempre il campo a parlare!
A fine campionato se la nostra difesa avrà preso 60 gol e la vostra 25 ti dirò "cazzo,avevi ragione!!!"
Quindi aspetterei prima di sparare sentenze e soprattutto dare giudizi su giocatori che nemmeno sai che faccia abbiano...poi con questo chiudo per me puoi anche dire che siete da scudetto la cosa non mi tange.
passo e chiudo.

ok hai ragione te :rolleyes:

CITAZIONE (MacLucky @ 28/8/2007, 00:40)
Accardi, Cassano e Montella fanno schifo.
Noi vinceremo lo scudetto e voi retrocederete in Serie B.

Accardi nella 3 non è adatto...
 
Top
Grigoa
view post Posted on 29/8/2007, 09:38




Che pena pero'.
chiudo il tread, andatevi a ingiuriare altrove.

Lo "sfotto' " puo' essere pungente...e magari anche feroce ma deve essere fatto in modo ironico e possibilmente acuto...

E' una tristezza leggere questa accozzaglia di banalita' intrise d'odio e stupidita'....anche da parte di chi dovrebbe dare il buon esempio...

Pazienza, l'esperimento finisce qui...i tread degli sfotto' nelle sez Sampdoria e Genoa chiudono...i fanatici dell'insulto e delle banalita' troveranno posto altrove.

Edited by Grigoa - 29/8/2007, 10:53
 
Top
2904 replies since 27/1/2005, 17:49   70926 views
  Share