Gianluca Signorini, 17 marzo 1960 - 6 novembre 2002

« Older   Newer »
  Share  
ilLucio
view post Posted on 6/11/2008, 12:51




ciao CAPITANO
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 14:35
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Member
Posts:
5,665
Location:
MONZA

Status:


Il mio pensiero l'ho giā espresso molto tempo fa in una discussione a lui dedicata.
Voglio solo aggiungere che ogni volta, da avversario, che guardo un video in cui ci sia LUI mi viene la pelle d'oca e mi emoziono. Che persona era!!!!!!!!!!
Ciao Gianluca, capitano in una squadra di angeli.
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 6/11/2008, 15:17




Ciao Gianluca.. UNICO CAPITANO..
 
Top
Duri e Puri
view post Posted on 6/11/2008, 16:05




Ciao CAPITANO!


questa foto č quella che a mio parere rappresenta meglio Gianluca... lui e la sua GRADINATA NORD!

image

 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 10/11/2008, 11:06




..condivido... foto spettacolare!

...ciao Gianluca per sempre con noi...
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 11/11/2008, 11:52




Non posso dimenticare la sua uscita dagli spogliatoi a partita finita per condividere con la NORD la salvezza.
Ciao Capitano, x sempre nei nostri cuori
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 11/11/2008, 12:21




CITAZIONE (Lean_de_sampedaenn-a @ 11/11/2008, 11:52)
Non posso dimenticare la sua uscita dagli spogliatoi a partita finita per condividere con la NORD la salvezza.
Ciao Capitano, x sempre nei nostri cuori

Lean, i ricordi spiacevoli si tende a dimenticarli...forse tu ti riferivi.. alla "conquista" dello spareggio, poi perso a Firenze...

A Genova partita finita ..Genoa formalmente in B, a Milano si gioca ancora, ...tutta la Nord attaccata alle radioline( ce ne erano ancora molte al tempo..)..Goal del Inter sul Padova, Del vecchio (?) al 95esimo....boato incredibile!! ...pianti di gioa, compreso quello di Gianluca che corre verso la Nord e si agita salta e piange come uno di noi.

se ci penso ho ancora i brividi..
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 13/11/2008, 08:16




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 11/11/2008, 12:21)
Lean, i ricordi spiacevoli si tende a dimenticarli...forse tu ti riferivi.. alla "conquista" dello spareggio, poi perso a Firenze...

A Genova partita finita ..Genoa formalmente in B, a Milano si gioca ancora, ...tutta la Nord attaccata alle radioline( ce ne erano ancora molte al tempo..)..Goal del Inter sul Padova, Del vecchio (?) al 95esimo....boato incredibile!! ...pianti di gioa, compreso quello di Gianluca che corre verso la Nord e si agita salta e piange come uno di noi.

se ci penso ho ancora i brividi..

Chiedo venia... :B):

Sai a volte i ricordi si confondono si mischiano ma le emozioni... quelle no rimangono!!!

e quando rivedo la scena mi salgono sempre le lacrime agli occhi.
Ho fatto vedere il video ad un amico Colombiano spiegandogli la storia... ha pianto con me.

Un piccolo appunto per chi viene a :bobbylondon: spiare sul forum:

date un occhiata anche ai vecchi post e guardate quanti 'onorabili' nemici vengono a porgere tributo a Gianluca...
Non vi scoraggiate, potete sempre imparare qualcosa.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 6/11/2009, 15:37




Ciao Capitano per sempre nei nostri cuori!

https://www.youtube.com/watch?v=U5bctLGINRU&feature=related
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 9/11/2009, 12:36




ciao capitano... anche se ieri ci siamo ricordati di salutarti troppo tardi e in modo patetico...
 
Top
24 replies since 4/11/2007, 12:36   880 views
  Share